|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Enface mi ha mandato un pò di materiale...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hanno mandato anche penne, blocco notes e planning, rubriche e calendari! Tutto questo dopo un giorno dalla mia richiesta! Se sono cosi veloci anche a spedire i note e nell'assistenza stiamo a posto! Domani tappezzo l'ufficio!
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 15-12-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E oggi mi sono arrivati anche i primi due notebook, sapete cosa ho notato che hanno una struttura solidissima ma allo stesso tempo sono leggeri!
Mi sto innamorando di questi note! Saranno anche prodotti asiatici rimarcati, ma sono curati nei minimi particolari!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono tutti prodotti asiatici rimacati
![]() almeno nell'80% dei casi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma l'involucro è fatto veramente bene!
L' interno non varia molto da acer toshiba o dell!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.