|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[BOLOGNA+S.P]-CERCO-CPU AMD/DVD-RW...
Cerco una cpu amd, dai 1100 mhz in su o T-Bird o athlon,non importano prestazioni performanti,mi serve un prezzo basso,basta che vada,sto ancora cercando di assemblare un muletto low-cost. ^___^
Cerco masterizzatore DVD-r/+r funzionate,( ALMENO 4X) fa niente la marca basta CHE VADA. :-) 1 MODULO DI DDR 128 MB ANCHE A 266MhZ -NO BRAND (BASTA CHE FUNZIONI) SONO DI BOLOGNA,OK PER LA SPEDIZIONE, PAGAMENTO ANTICIPATO PRIORITA' CONSEGNA A MANO,POI BLOCCO GRAZIE A TUTTI. Ultima modifica di vincyller : 13-12-2004 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ti basta un c@$#o usato molto? ciao ricchione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
-CIAO collega, come va? sei sempre il solito tes::: di °#é^*+§, be se non mi vuoi vendere il tuo masterizzatore dvd SCIO'.... ci si vede -maledetto punkettaro...........domani sono di chiusura, che pa:::--- NON IMBRATTARE I MIEI POST DISPERATI.....qua nessuno mi c..a ^__^ ciao anto'.-- Ultima modifica di vincyller : 14-12-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Vai qua: http://www.aginformpc.com/negozio/
Se ti iscrivi,io l'ho fatto xkè ho comprato il telecomando x media center,puoi comprare un samsung NUOVO 16x Dual layer a 59€!!!!! poi mi dici....ciao collega.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.