|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
io dico che niente vale di più di un bel pad dualshock 2 sony con adattatore per pc.
secondo me è il massimo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
![]() Bell'acquisto, IMHO... + che altro le levette sembrano durevoli... Ce l'ho da 4-5 mesi ed è ancora come nuovo. Speriamo! Ti volevo chiedere una cosa: hai provato ad installare i driver? Quelli che ho scaricato dalla saitek si piantano durante l'install... Con win update invece lo riconosce, e mi fa scaricare il driver... Magari quelli della saitek vanno meglio... ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
C'è un progamma che consente di bindare i tasti del PC sui pulsanti e levette di questo joypad?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
cosa si intende per bindare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
E' un pessimo inglesismo, lo so ... ma ho visto che viene usato spesso, significa associare rigidamente i tasti della tastiera per esempio alle diverse armi di un gioco. In questo caso ai pulsanti/levette del pad.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.