|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Fifa 2005 e SAITEK 2500 Rumble
.. i drivers sono installati correttamente.
.. windows mi vede perfettamente il pad e tutte le sue proprieta (stick analogici e iFeel) .. in fifa 2005 riesco ad usarlo nelle partire solamente con i tasti predefiniti dal gioco .. ma nelle opzioni dei controlli NON vede il joypad installato (vede solo la tastiera )e di conseguenza non posso modificare i tasti .. ho anche il microsoft sidewinder e questo invecie me lo vede correttamente! pero vorrei usare il saitek .. cosa posso fare? ![]() .. thx
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, il tuo è un problema riscontrato anche dai possessori di fifa 2004. Praticamente il gioco non riconosce i due pad migliori di saitek: il p2500 e il p3000. Per risolvere il problema devi purtroppo fare così: apri il registro di windows e, premendo ctrl+f, cerca il nome Saitek tra le varie voci. Dovresti trovarne almeno due: LocationInformation e OEMName. Selezionale con il tasto destro, scegli modifica e cambia il valore scrivendo Microsoft SideWinder Game Pad Pro (ricordati di rispettare spazi e maiuscole). Fatto ciò il pannello di controllo non riconoscerà più il tuo joypad come un saitek p2500, bensì come il microsoft sopra citato. Questa operazione disattiverà però il Force Feedback e andrà ripetuta ogni qual volta scollegherai il pad dalla porta usb.
Spero di essere stato chiaro ![]() cioazz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
possibile non ci sia una patch o qualke cosa di simile per risolvere sto problema ?
ho comprato sto pad apposta per fifa 2005 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Allora per il 2004 si poteva scaricare una patch. Prova a vedere start\easports\fifa 2005\aggiornamenti se da là si può scaricare qualche aggiornamento , altrimenti non so che dirti. ![]() cioazzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: REGGIO EMILIA
|
Quote:
anch'io ho il saitek P 880 e non lo vedee ![]() ps: strano che la EA metta nei requisiti di FIFA 2005 questo gamepad ma poi non lo riconosce !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cpu AMD Atlhon XP 2100@1900, mobo ECSK7S6A, memory 1024 MB , hd Maxtor Diamond Master 80GB UDMA, video Sapphire Radeon 9600 XT 128 MB 526@300, audio Creative Sb Live!, s.o. WIN XP PRO Sp2, 3DMARK 03 = 4.104 3DMARK 05 = 1.639 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.