|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
asus m6742 e problemi col 3d?
salve,
ho appena comprato un asus m6742neuh. riscontro un problema con gli screensaver di windows in 3d (gemme, oggetti, testo, tubi): mi si blocca non appena ne seleziono uno, e non viene neppure visualizzato in anteprima. a qualcuno capita lo stesso? come mai? ho le direct x 9.0b e una radeon 9700 64 mb. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho appena provato a far girare i 3D ma tutto funziona perfettamente... non ho idea sul tuo problema. Invece cosa mi dici dello schermo? E' ben illuminato? Uniformemente anche a bassa luminosità o ha delle ombre e zona destra + luminosa della sinistra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
tutto perfetto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Io purtroppo ho constatato che a bassa luminosità (il livello più basso raggiungibile con Fn+F5...)la partedestra in basso dello schermo è molto più luminosa della sinistra che rimane quasi invisibile. La cosa strana è che riportando il portatile dal rivenditore e sostituendolo con un'altro 6742neuh il difetto esiste ugualmente!!! Qualcuno si è accorto di questo problemino?
Un'altra cosa: vorrei upgradare il disco fisso con un 80Gb a 5400rpm ed ho trovato un Samsung a buon mercato e anche degli hitachi leggermente più costosi...cosa consigliate? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si e' normale in quanto monolampada. cmq sta cosa si avverte solo a luminosità zero che e' praticamente inusabile
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Menomale...... mi hai confortato.... pensavo che fossero stati tutt'e due difettosi!!!
Che mi dici del disco, hai idea di cosa possa essere meglio Samsung a 118 euro o Hitachi a 160 entrambi da 80 gb a 5400rpm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho su il 7200 hitachi
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si...però non è da 80 no? dovrebbe essere da 60 il tuo... e non mipare ci sia da 80 gb a 7200...o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.