|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Psp lik-sang e demo disc
Ciao ragazzi, ogni tanto compaio con domande perche` in questi giorni mi e` , come si puo` aver capito , arrivata la psp !!
L'ho comprata da lik sang ... ho visto in alcune foto in giro per internet che c'e` un "Demo disc" ma nella mia confezione non c'e` . Qualcuno mi sa dire se , a parte l'avermelo sottratto , puo` esserci un motivo ??? Grazie . Alvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate il disturbo e le mie continue domande che non trovano risposta su google.
Sto cercando da un bel po` di cambiare il background della psp . Ce l'ho azzurro chiarissimo, forse e` piu` un grigio . Vorrei spostarlo in azzurro scuro (come le foto) o ROSSO, e` possibile ? Mi hanno detto che certe psp hanno dei difetti come i pulsanti dietro che si staccano e questo dipende se e` una psp di quelle nuove o no. Anche se l'ho comprata 4 gg fa da lik sang come faccio a valutare quest'ultima cosa ? A vedere quali versioni hanno avuto problemi . Vi ringrazio ancora molto. Alvise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Da quel che ho capito leggendo alcuni articoli su PSP, il colore dello sfondo cambia automaticamente ogni mese. Probabilmente il rosso era il colore di Dicembre mentre azzurro è quello di Gennaio, non avendo PSP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
per il Demo disk potresti provare a contattare Lik Sang e a vedere che ti dicono...
che pack hai preso cmq? magari il demo disk c'è solo in quelli più "completi" ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
mi son rimbambito scusa comunque nella versione US della PSP c'è un demodisc nella JAP no! droga mode on...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si` , e` jappa! E` il value pack 1000k !
Pazienza. Grazie mille ancora per le rapide risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vi faccio un'altra domanda che devo ammettere , svela il mio lato maniacale sulla perfezione di un oggetto.
Non notate come dei piccoli pulviscoli sotto il vetro che separa la matrice dall'esterno, che non si riescono a togliere con il panno , proprio perche` sembrano all'interno ? Quelli come si fanno a togliere. Quando uno li nota li osserva sempre (e non sono death pixels) ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brescia
|
goditi i giochi, nn guardare le particelle microscopiche di polvere
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Hehe , poi quando si gioca non si nota nulla devo dire , i primi secondi osservo sta polvere .. ma poi quando il livello di difficolta` aumenta tutto diventa invisibile !
se ps1 = 30% e ps2 = 60% secondo voi la psp come potenzialita` come e` messa ? Grazie . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Se PS1=30 e PS2=60, imho PSP=45. Chiaramente lo dico in base a quel che vedo/leggo online, purtroppo mi sa che prima di Marzo questo gioiellino non lo potrò usare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.