|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
rete.Google si altri no???
Ho fatto una piccola rete con il mio pc ed il mio portatile.Ho usato un cavo incrociato diretto.Ho fatto la configurazione automatica di windows Xp.Poi ho condiviso la mia connessione internet però a questo punto funziona SOLO google ma gli altri siti non vanno.come mai?Help please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Al computer portatile hai assegnato come Gateway predefinito l'indirizzo IP del Server e come DNS preferito sempre l'IP del server?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Magari google è la pagina iniziale?
Magari google è nella cache?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto la conf. automatica di winXp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Google non è ne in pagina iniziale,ne in cache xkè il portatile non è mai andato in internet.Poi ho provato a fare ricerche che non ho mai fatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
guarda, se devo essere sincero, quella configurazione de me non ha mai funzionato ![]() Io ho risolto così ora mi funziona tutto ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
Imposta l' MTU a 1492. Per farlo scarica con google "doctor TCP": dovrebbe avere il valore 1500, portalo a 1492 (su entrambi i pc mi pare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambia niente anche cambiando MTU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che avendo precedentemente fatto la conf. automatica con winXP ora ci sono bridge e quantaltro per cui non ci capisco più molto.Sapete se c'è un modo per togliere le impostazioni che ha fatto win? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.