|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HP 2210 scrivi con la stilo come con la penna?
Ciao a tutti sono sempre io forse ho deciso!il 6340 costa troppo e in fondo è solo gprs(neanche umts)quindi vorrei prndere un 2210
che ne dite?chi ce l'ha?come va?mi sono sempre chiesto ma posso scrivere da qualche parte con la stilo come con la penna ad esempio x prendere appunti o scrivere un numero di telefono?inoltre avrò difficoltà a inserire e soprattutto reperire il tom tom 3? grazie Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
certo,nelle note scrivi come una normalissima penna
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il tom tom 3 lo trovi everywhere
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie majin
Grazie tu ce l'hai immagino!ti colleghi a internet?io ho un nokia 6600
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
E' un bon palmare di una generazione fa, ma è ancora molto valido, di pareri ne trovi a centinaia facendo una ricerca su questo forum, a migliaia facendo una ricerca in rete....
Con lo stilo puoi scrivere senza problemi a mano libera; ci sono anche software a pagamento che riconoscono anche in tempo reale la tua scrittura in corsivo (Calligrapher è il migliore, devi aggiungerci il language pack in italiano però) o in un secondo tempo tipo OCR (Calligrapher + Phatpad). Tomtom3 non si "inserisce", ma si installa; l'unica cosa che potresti sventualmente inserire è un'antenna GPS su compactflash, ma ce ne sono anche esterne Bluetooth; comunque non ci sono problemi ad installare tomtom sul 2210. Reperire tomtom non è difficile, basta pagarlo.... software + antenna BT mi pare che costino da soli oltre 340€, puoi vedere tu stesso sul sito di tomtom. Sinceramente ti consiglio di prenderti un kit come quello che vendono adesso, senza tomtom, ma con navman, e costa 499€ e comprende la memoria e il kit di installazione. Ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
|
2210 palmare di vecchia generazione?
Teod xkè dici di vecchia generazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a cosa ti serve?
se prendi il kit che dice teod va benissimo... ha il doppio slot volendo lo puoi anche trasformare in un telefono con apposita scheda. io l'ho appena preso....... 499 euro ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie client
Grazie qst del telefono è una gran cosa certo dovrò comprare una compact flash gsm ma hanno detto che succhia molta carica al palmare!tu che ce l'hai mi confermi quindi che nn è affatto datato come palmare giusto?ma il navigatore navman è bello?e il gps è bluetooth?più cose mi dici + sono rassicurato
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
So che nn centra una mazza, ma con un vecchio trium mondo pagato 70 euro + spedizioni su internet, ho il gprs e cellulare integrato... con virtual desktop ci navigo pure su questo forum senza problemi... ed e' un palmare di 20000 generazioni fa
![]() Nn preoccuparti se e' di "una generazione fa" fara il suo dovere! ciau
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: grazie client
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: 2210 palmare di vecchia generazione?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
forse mi sono convinto
Ragazzi forse ho deciso!compro il 2215 in usa a 284 dollari(244 euro) che ne dite?avrò problemi x collegarlo alla corrente in italia e x installare i software di ogni tipo?chi ha fatto qst acquisto?
cmq siete tutti MITICI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il 2215 è identico "apparte il sistema operativo che è in inglese"
se ti serve anche il gps l'offerta è buona difficile trovare a quel prezzo di meglio nuovo ti danno diversi accessori il palmare ti permette comunque di sfruttare tutte la applicazioni che vuoi. leggiti questo: http://www.pocketpcitalia.com/recens..._ipaq_2215.asp Ultima modifica di clientserver : 05-12-2004 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: grazie majin
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: forse mi sono convinto
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.