|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Che programma per registrare audio?
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un'informazione Avrei bisogno di trovare un software che mi permetta di registrare dei suoni in presa diretta (con il microfono in ambiente tanto per intenderci) Il problema è che non ho minimamente idea di dove sbattere la testa ![]() ![]() Qualcuno può consigliarmi il nome di qualche programma di questo tipo (sia free che a pagamento, non è un problema)? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sui programmi audio vanno aperti nella sezione AUDIO, non in Programmi e utility
Discussione spostata.
![]() |
#3 |
Member
|
Ooops...
Mi scuso. E si che pensavo di aver postato nella sezione guista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Potresti usare il registratore di win ma io ti consiglio Goldwave. E' un editor audio abbastanza ricco di funzioni e dovrebbe essere free se non mi sbaglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie, proverò.
Ho visto che nella suite di nero c'è anche il nero wave editor, sai com'è? Ho provato a usarlo e mi sembra che registri mooooolto basso, ma robabilmente devo solo smanettare in qualche opzione/cambiare microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.