|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Logitech Cordless Desktop Optical
![]() Vendo questa tastiera "multimedialissima" (c'ha dumila cazzi), della quale potete trovare una ottima recensione qui... http://contenuti.interfree.it/174/IDNotizia5236.htm E' forse la tastiera RF dal raggio di azione maggiore, si controlla perfettamente da un lato all' altro della stanza. Le condizioni sono buone,ovviamente e' stata un po' usata, ma i tasti e il mouse sembrano nuovi. L'anno scorso l'ho pagata 125€ (la foto del prezzo lo testimonia)... chiedo 75€ consegna a mano, e sono disposto a scendere solo se mi postate un link nel quale il prezzo della stessa senza iva e' inferiore, e il prodotto e' DISPONIBILE. Detto questo piccolo preambolo, la consegna e' a mano a roma, in zona eur, o al massimo marconi... Io sono di trigoria, cmq ![]() Qui un po' di foto della mia, per dimostrare le sue condizioni molto buone ![]() ![]() ![]() ![]() € 75, Se avete hware da permutare, ben venga... Ciao Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 01-12-2004 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.