|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
TG e politica...
azzo, torno a casa da lavoro, e decido così di guardare quella specie di pagliacciata che è il TG1 e, girando di tanto in tanto, pure il suo ormai clone TG5.
Dire merda totale è poco... 99% del tempo dedicato alla maggioranza, il TG1 in particolare (ma non è certo una novità) glissa su tutti i problemi e le tragedie che vive il paese, se ne sbatte altamente di parlare dello sciopero GENERALE di domani se non per leggere la solita dichiarazione di insulti del ministro di turno, il tutto con il finale dedicato al titolo della puntata di stasera del grande programma di approfondimento giornalistico del Messiah: "Il Grande Successo di pubblico dell'Isola dei Famosi". Senza dubbio il tema che sta maggiormante a cuore agli italiani. Il TG5 si è trasformato da TG insipido alla maschera di regime più bieca, peggio ancora del TG1: oltre a non dare più parola all'opposizione fa ben peggio, non parla più di nulla. Tuttavia non si fa sfuggire il messaggio di chiusura della politica interna del giorno: la dichiarazione senza ovviamente contraddittorio del pretacchione di (s)Forza Italia. Quindi abbiamo un informazione televisiva ormai inesistente: 5 TG nazionali su 7 ridotti a squallida vetrina della maggioranza, roba che ne al TG3, ne tantomeno al TG La7 si vedono, cioè la totale assenza di una parte politica o la cancellazione delle notizie scomode. Il tutto circondato dal nulla più assoluto, con la sola eccezione di 3 programmi di approfondimento politico, l'ultimo rimasto in tutta la RAI, Ballarò, e ben DUE a La7, 8 e mezzo e L'Infedele. Beh, è proprio un bel paese delle banane, ma neanche, dei pelustrati! Roba da regime bulgaro (e infatti Berlusconi ne sa qualcosa di Bulgaria... ![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 29-11-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: E poi non c'è il regime...
Quote:
ma se proprio stasera c'era prodi al tg5 e ho preso di corsa il telecomando per cambiare canale ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh io ho notato l'intervista a piersilvio
![]() ![]() ![]() evvabeh... Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: E poi non c'è il regime...
Quote:
è stato così rapido il passgaggio che manco ha proferito parola... che bello, STASERA c'era Prodi!!!! E i 2 secondi per Fassino quando, dopodomani?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Bè giofx, io non so che tg5 hai visto ma in quello che ho visto io il primo servizio è stato sui morti in Myrianmar e poi sui caso del benzinaio di Lecco con un appello del figlio e alcune ipotesi sugli omicidi. Il primo servizio politico è stato aperto con le dichiarazioni di Prodi su tasse e finanziaria e solo alla fine del servizio hanno fatto ascoltare le dichiarazioni di Bondi.
Riguardo allo sciopero di domani il servizio è stato discretamente lungo e ha elencato tutte le categorie che domani scioperano e le ragioni. No, ma secondo voi i tg dovrebbero essere monologhi contro il governo? Fatemi capire..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma si capisce perchè sono sempre cosi acidi quelli di sinistra, a furia di guardare questi menagramo e profeti di sventura ![]() Qualsiasi cosa, anche la piu' insignificante, per dire che va tutto male non perdono occasione di dargli la massima fanfara. Questo solo per dire che i TG dipendono da chi li ispira, purtroppo. Ma il TG5 mi sembra una lodevole eccezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma non diciamo fesserie, siamo seri per cortesia... volete forse farmi credere che è tutto normale? che lo spazio dedicato all'opposizione è lo stesso della maggioranza?!?
per 20 secondi di Prodi quanti stracazzo ne hanno dati alla maggioranza?!?! quanto ne hanno parlato dello sciopero al TG1? quanto hanno parlato gli esponenti dell'opposizione? solo Prodi per 20 secondi E BASTA!!! con la maggioranza che non solo apre e chiude, ma ha anche spazi dedicati come le dichiarazioni senza contraddittorio degli esponenti del governo o della maggioranza, di Berlusconi o di Pera. Secondo voi questo è normale? Quanto cazzo ne hanno parlato al TG1 dei tagli della finanziaria? Quanto? Dov'è l'apporfondimento politico in Rai a parte Ballarò?!? Il TG5 è uguale a prima o è diventato il nulla assoluto? e il ritornello della cesara sul taglio delle tasse per mezzora di telegiornale giovedì scorso? Scusate, il TG3 sarà fazioso quanto volete, ma una cosa è falsa: che da spazio all'opposizione quanto ne da ad esempio il TG1 o il TG2 alla maggioranza ed al governo. Ma dico, i dati dell'osservatorio di Pavia e del Garante per le Telecomunicazioni perchè non vengono pubblicati? perchè non se ne parla? li avete letti o parlate solo per dire falsità? flight: perchè vuoi generare flame? E' meglio così? ![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 29-11-2004 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
io ho avuto un conato di vomito guardando le iene
hanno fatto vedere l'assoluzione dei tre egiziani accusati di terrorismo e arrestati 2 anni fa hanno fatto spaventare mezza italia (fornendo una scusa per l'entrata in guerra?) sono stati asoolti in un modo incredibile: non c'entravano nulla ed erano stati incastrati che tristezza per fortuna che almeno le iene fa un po di informazione in tv
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il dopo mentana mi sembra un accostamento alle linee di "studio aperto-verissimo-dietro le quinte del grande fratello"
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un bel modo di mettere paura e pilotare l'opinione pubblica
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio o ci sono delle cellule di al Queida anche qua da noi? Perchè insomma qua la fate sempre facile... ci sono prove ed indizi ed in base a quelli ci si muove. E questo implica che ci vadano di mezzo anche persone estranee ai fatti, però mi sembra che di prove che la minaccia di attentato sia concreta ce ne sia stata più di una. A posteriori poi sono tutti bravi gli indizi diventano carta straccia o prove schiaccianti a seconda dei fatti successi in seguito... beh del senno di poi sono pieni i fossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
tg2 di adesso
la settima notizia: "Prodi boccia la finanziaria" sono seguite alla notizia repliche di Bondi Gasparri Alemanno Follini Bonaiuti in sequenza.... equilibrato, non c'è che dire....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1 chilo e mezzo di tritolo in casa non si trovano per caso
non sono indizi, sono prove schiaccianti salvo poi dimostrare che non si sa bene come siano finiti in quella casa
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo non dico di non indagare
hanno agito nel modo migliore accusati, processati e scarcerati una volta provata la loro innocenza ma 1 chilo e mezzo di tritolo in casa, una pistola, il fare di tutto per accusarli, questo secondo me è oggetto d'indagine
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma sì, son brutti arabi straccioni a chi vuoi che possa importare? E se avessimo buttato in galera qualcuno sospettato di aver corrotto giudici prima del processo? Eh sì, la legge è proprio uguale per tutti
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
infatti,anche le iene ( come striscia ) mostrano le notizie dal lato che piu' gli conviene
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.