|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Cerco!!!] Drivers Pomise FastTrack 376 x SuSE 9.2!!!
salve raga ho una chaintech zenith znjs con s-ata controller nvidia serie FastTrack 376 "penso via software" e sto cercando i drivers per suSE 9.2... gli unici drivers che ho trovato da caricare con la manual install di suse sono gli "sata_nv" o qualcosa del genere, solo che dopo mi ha rimandato lo stesso identico messaggio di quando nn li avevo caricati cioè: "il vecchio kernel 2.4 supportava drivers come (fast track ed un altro che nn ricordo...) e mi dice che il 2.6 nn li supporta...
qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa? se qualcuno sa dove trovare i drivers help plz ho cercato un po' con san google ma ho trovato qualcosa come fakeraid e drivers che c'entrano poco o niente... cmq nn so se ho fatto bene a caricare i drivers NVIDIA PROMISE SATA, dopo mi chiedeva quali parametri mettere, però essendo niubbissimo ho dato invio senza dare parametro alcuno... !!!EDIT!!! -> mi sorge un dubbio ora, ma nn è che dopo aver caricato i drivers nvidia promise "sempre se siano quelli" quando mi dice che parametri settare, per caso nn dovrei fare un mount dell'hdd SATA???? aiuti? consigli? plz help i want to install suse, sempre se sia possibile in sata... ho davanti tipo 5 siti in inglese ognuno che cerca di spiegarmi come installare suse in raid... ma è un po' ostica la cosa ![]() ps: scusate la gran confusione!!! ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 24-11-2004 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
re
risolto scusate
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.