|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
importare le mail sul nuovo Pb
Ciao Ragazzi,
ho ritirato ieri il mio Pb e ancora non ci credo ![]() Sono riuscito a fare tutte quelle cosine che noi omini Winzozz (o meglio ex) troviamo difficili nel mondo MAC ![]() ORA: la situazione è questa: devo trasferire le mail dal mio portatile winzozz a Mail di MAC OS X, su winzozz posso usare outloook o la versione express.....e ho coll i 2 PC via rete...ORA come faccio ad esportare ed importare? Mail non mi accetta i file pst di outlook e nell'importazione delle caselle da outlook express....come faccio a fargli capire che outlook si trova su un PC winzozz in rete? grazie a chi mi saprà illuminare? ps come era il trucco per attivare il canc? cioè quello che cancella le lettere DOPO il cursore? g3t |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
esporta le mail da outlook in formato mbox / mbx, poi importale in mail.
il trucco per il canc è: sposta il cursore e usa il backspace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
("fn" è il tasto funzione dei portatili) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma outlook di XP non esporta in formato mbox......provate a dirmi l'iter preciso plzzzz
![]() spostare il cursore....non ci avevo pensato HAhahaah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
No Outlook no, ma Outlook Express si. Avevi detto che ti era possibile usare o Outlook o Outlook Express.
Altrimenti se preferisci, esiste un programmino shareware dal costo di 10$ Usa, che si chiama Outlook2mac. Consente di esportare tutto quello che hai in Outlook in Mail (Entourage), iCal, Address Book.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.