|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Che console per natale???
Salve ragazzi tra xbox e ps2 prenderei la prima......giusto?
mi sembra la più completa. la devo prendere a natale,quindi per ora mi sto informando. sapete dirmi anche qual'è la migliore modifica. con la xbox si gioca bene online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Xbox,e vai tranquillo per un bel po'
![]() Ti ho detto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: siracusa
|
grazie sei stato gentilissimo,sapresti dirmi dove comprarla a buon prezzo e quale modificare scegliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
comprati la xbox halo2 è imperdibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Xbox. Ninja Gaiden, Halo2, Fable.....ti bastano per Natale?
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ps2 - Grand Theft Auto: San Andreas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
PS2, GTA:SA è un capolavoro, uscirà per pc nell'estate nel 2005 ufficialmente la versione xbox non è stata annunciata, ma voci sostengono che uscirà poco dopo al versione pc, e poi sta per uscire Metal Gear Solid3, GT4 secondo me è un periodo particolarmente felice per la PS2 stanno uscendo giochi di qualità elevatissima negli ultimi mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per l'online: leggi il topic sul ban dal live delle xbox modificate
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Project Zero....e c'è anche per Xbox
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Che console per natale???
Quote:
![]() Dipende dal tipo di giochi che preferisci e sopratutto quello che intendi per "completa". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
si per xbox esce a marzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Davvero?
![]() A Marzo? ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io ho sia ps2 che xbox e adesso come adesso mi sentirei di consigliarti l'xbox
![]() x qnto riguarda l'online l'xbox x me è il massimo come esperienza online,quindi vai tranquillo ![]() e di certo anche i gioconi nn mancano...basta vedere le ultime uscite ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ps2, se poi in seguito vorrai prenderne un altra, se proprio il cubo non è nella tua lista prendi xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
per quanto riguarda il discorso del live per xbox, volevo sapere come funziona...attacchi l'xbox all'adsl e giochi online come avviene quando si gioca con il pc?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
dunque,si possono effettuare 3 connessioni differenti (a seconda delle necessità) x utilizzare il live!....una tramite router,una tramite connessione condivisa con pc e una terza che nn ricordo.....cmq vai QUI e ti spiegano tutto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ora come ora visto che è uscito o sta uscendo winning anche per lo scatolone comprerei la Xbox, almeno a Natale ti godi winning, halo2, fable, DoA ultimate e qualche altro titolone.
La ps2 ha comunque Pes4 già in circolazione e a Natale dovrebbe esserci anche Gt4 insomma, hai l'imbarazzo della scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.