|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Router Adsl: Pc con connessione a rilento
Innanzitutto, ciao a tutti. La questione è la seguente: ho comprato un router Adsl Ethernet Wired(Dlink 504T) per connettere due Pc e una console (che ora sta in Germania in assistenza ). Comunque, ho montato il tutto e alla prima "botta" funzionava!!! Già questo è un successo. Il problema che mi si presenta è che uno dei due PC ha la connessione che va a rilento. Per esempio se scarico un file su un PC il download va a circa 70kB/sec su un Pc e sull'altro non va oltre i 40kB/sec (generalmente a 30kB/sec). Sinceramente non riesco a capire da cosa dipenda. Le cose che ho provato sono:
1) Staccare l'altro Pc e mettere quello "difettoso" sulla prima linea del Router, ma non ha prodotto risultati (pensavo che il Router desse qualche privilegio alla prima linea di default, ma non è così) 2) Aggiornare i driver della scheda di rete (una Davicom di qualche anno fa) ma non è servito a molto. A questo punto non saprei come intervenire, ma soprattutto a cosa imporre questo problema. Escluderei che sia un malfunzionamento del Router (anche perchè con l'altro PC non dà problemi). Grazie a tutti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ops
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.