|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
P4pe, hd s-ata, WINXP...
Ciao a tutti!
Ho questo prob. Ho acquistato un Hd s-ata WD da 80 GB e volevo installarlo sulla mia p4pe,che è fornita dei driver promise fastrack 376. allora li ho copiati su floppy,ho fatto partire l'inst. di winxp,ho premuto f6,ho inserito il floppy, ho selezionato il controller per winxp...e mi dice che c'è stato un errore imprevisto nella stringa 2108 di una cartella di winxp in cui è contenuto l'SP1(ossia mi dice /sp1/...........). ho pensato che potrebbe essere un fatto di aggiungere una stringa al file dove sono incluse le info di installazione,ma non so proprio come fare....ammesso che sia questo. A voi che vi pare!? Grazie Max ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
A mio parere è inutile mettersi a smanettare su stringhe o altro se non si sa al 100% cosa si sta andando a fare. Io ti consiglio di procurarti un'altra copia di XP, magari se non hai problemi direttamente SP2 e installare il SO. Oppure prova a rifare il floppy con i drivers SATA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Ti ringrazio della pronta risposta.Alla fine ho risolto.Era il floppy che era una schifezza!
Thnx Max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.