|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AIUTO INSTALLSHIELD
Ho il seguente problema nell' installare giochi come neverwinter nights o mohaa o in generale qualsiasi cosa utlizzi il wizard "denominato" installshield:
praticamente l' installazione sembra partire ma si blocca allo zero percento; nel task menager la da come in esecuzione, ma non c' è niente da fare: non continua,anzi si puo dire che manco comincia..... grazie per la gentile attenzione, qualsiasi consiglio sarà gradito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Re: AIUTO INSTALLSHIELD
Quote:
...forse ti possiamo aiutare meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho win xp (sp2 non so se c' entra qualcosa)
un ulteriore specificazione potrebbe essere questa: mi fa scegliere le impostazioni d' installazione tipo completa o minima ecc... come anche dove mettere la cartella. si pianta all' inizio dell' installazione vera e propria. Ho notato in C/winows/programmi una cartella che non sono sicuro ci fosse prima: si chama insallshield e contiene svariate altre cartelle denominate tipo {7C503E58-B2BC-11D5-978A-0050BA84F5F7) e conteneti file d' impostazione di configurazione e file di set up (installshield (R) setup) del wizard dei giochi, sia di never winter sia di mohaa..... Non so, forse si sono creati qundo ho interrotto l' istallazione dal task menager.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ah, scusa per la configurazione non so cosa intendi (sono un neofita). saro lieto di fornirtela se mi spieghi come reperire le informazioni necessarie,
sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per me deve canellare le stinge dell'install dal regesit...qlc lo conferma?..per me è l'unica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
prima di tentare l' operazione che mi hai suggerito chiedo conferma, onde evitare ulteriori danni, dei segurnti passaggi
start,esegui,regedit.exe hkeylocalmachine,softwere,installshield,elimina (riferito alla stringa) Corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ...prima di lavorare nel reg...fai sempre un backup.... ...nessuno ha altri suggerimenti da dargli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grzie ma ho risolto con le ma niere forti: ho formattato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.