|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Nec 3500 vs pionner 108: recensione
Non preoccupatevi, non voglio innescare un'ennesima discussione su quale sia migliore, riporto solo il link di una recensione piuttosto approfondita su questi due masterizzatori (sempre che qualcuno non mi abbia già preceduto):
http://www.alientech.it/hardware/nec_vs_pio/index.htm in conclusione, sembra che il nec in media risulti migliore nella scrittura dei cd-dvd, nel senso che commette meno errori di scrituura, e peggiore nella lettura dei dvd. Anche se certo versioni successive del firmware possono far cambiare alcune cose... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
e io che per la scrittura avevo capito perfettamente il contrario dal mega 3done
![]() e l'ho pure comprato per quello (80 euro nero) ![]() .....................................................^ ......................................................| ......................................................| .................................................... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 04-11-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Nec 3500 vs pionner 108: recensione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Certo non sarà completissima la recensione, ma ho visto che hanno testato diverse marche di supporti, e sembra proprio che il nec commetta meno errori in scrittura con ciascuno di essi. Avranno masterizzato anche solo a 12x ma già la cosa potrebbe essere inidicativa, perché se a tale velocità il pioneer commette più errori del Nec, è probabile che a velocità superiori le cose non possano che peggiorare in modo parallelo per entrambi, quindi in definitiva il Nec dovrebbe comunque essere superiore, anche se la certezza assoluta non si può avere.
Io comunque un minimo di significato gliela darei a quella recensione... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.