|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Riproduzione DVD
Ho il seguente problema.
Ho appena aggiornato il PC ad un mio amico. Quessto computer è bastato sulla piattaforma socket 370. Prima aveva una CPU Celeron 700, 128 MB di RAM e HD 20 GB 5400 rpm. Ora ho montato un PIII 1000, 256 MB di RAM e un disco da 30 GB a 7200 rpm per incrementare al max le prestazioni con la sua vecchia motherboard. Prima dell'upgrade, non aveva problemi a riprodurre film in DVD. L'occupazione della CPU era molto elevata ma non raggiungeva mai il 100% Adesso, dopo l'upgrade, il film non viene più riprodotto con continuità ma con piccole interruzioni sia video che audio e la CPU è sempre al 100% dell'utilizzo. Cosa può essere successo? Come posso intervenire? Spero che questo sia il forum adatto perchè le ho provate proprio tutte e ho già reistallato il sistema operativo e i programmi 3 volte ma senza risultati. Il sistema operativo è Win XP pro e il problema si manifesta sia con media Player che Power DVD. felix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
la mb supporta tutte le novità? però come fa ad essere un problema hardware???? la scheda video è la stessa?
cmq prima con che OS girava il pc? prova magari a cambiarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Quote:
Poi ho formattato, creato la partizione NTFS (prima FAT 32) e reistallato tutto da 0. I Driver, dal CD fornito con la scheda (li aveva per 2000 ma sono andati bene lo stesso...) sono stati istallati correttamente. Non ho cambiato la scheda video, perchè è integrata nella MB. Cosa può essere successo? felix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.