|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Passare da Alice Flat a Alice Free : è possibile?
Ciao a tutti, prima di telefonare al 187 volevo sentire se qualcuno ha già affrontato questo problema, attualmente sono in possesso di un abbonamento ad Alice Flat, ora, per vari motivi, vorrei passare ad Alice Free dato che non utilizzo più l'adsl in modo intenso. Qualcuno sà dirmi se è possibile fare il "downgrade" oppure devo disdire l'abbonamento e poi rifarlo con il nuovo profilo tariffario?
Grazie 1000 e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se la Flat ha più di un'anno allora puoi disdire.
Se invece la flat ha meno di un anno allora mi dispiace non puoi fare nulla.. almeno che, non trovi un'operatore disponibile e che una volta che gli spieghi i tuoi motivi.. può darsi che ti faccia una "contro offerta" o cmq possa anche decidere di disdire la tua Flat. Cmq sul sito di Libero (nella sezione Moduli di disdetta precompilati->ALICE DI TELECOM ITALIA), dicono che puoi tranquillamente in qualsiasi momento disdire in qualsiasi momento. Penso che sia stato detto tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, il mio abbonamento con Alice dura da + di un anno, quindi l'unica soluzione sarebbe quella di disdire l'abbonamento.
Ma la disdetta non andava fatta 60 giorni prima della scadenza del contratto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh.. visto che è già passato più di un'anno.. allora "evince" il link che ti ho postato sù...
Perlomeno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Passare da Alice Flat a Alice Free : è possibile?
Quote:
mi son trovato nella stessa tua situazione circa 1 mese e 15 gg fà. Chiama il 187 digli che vuoi disdire. dopo 4-5gg ti chiama un loro commerciale che ti proporrà un abbassamento di prezzo o la Free..tu chiedi la Free e digli che vantagi hai ad avere la free con loro. E ti trovi almeno il modem regalato (nn devi + pagare il noleggio in caso l'avessi noleggiato). Ho downgradato da 1280/256 ad Alice Free se può esserti utile. Ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per la dritta, ma l'abbassamento del prezzo proposto a quanto ammonta? Il modem è mio, quindi non avrei il discorso del noleggio, cmq la cosa è molto interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Che è sta storia del modem? Io ce l'ho in noleggio, che vuol dire che ti rimane?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.