|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Adattatore vga per xbox, quale?
Ho trovato questo :
![]() e questo: ![]() Il primo necessita di un cavo component, il secondo no. Qualcuno di voi sa dirmi qual e' il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Adattatore vga per xbox, quale?
Quote:
Mi puoi dare il link (anke in pvt) di dove lo hai visto che voglio dare n'occhiata al prezzo? grazie ![]()
Prejudice Is Ignorance Ultima modifica di Puma84 : 06-10-2004 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il secondo è l'x2vga, giusto? Anche per un monitor LCD è migliore l'altro o le cose cambiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho letto alcune recensioni di entrambi i modelli e tutte entusiastiche. Il punto e' che il primo e' reperibile in Italia a 99 euro (+ 49 euro di cavo component) il secondo invece e' reperibile solamente online dal sito ufficiale a 50 euro + spese.
Se i due adattatori svolgessero lo stesso identico compito non vedo perche' dovrei prendere il primo a 150 invece che il secondo a 50 euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
non è detto che funzioni con tutti gli lcd...attenzione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (vedi link all'altra discussione) Se invece nn te po' fregare de meno del pscan e tutto il resto allora vai sul secondo che risparmi
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Dareste il link anche a me per il secondo? MA si vede bene bene? Non è come quelle patacche che ci sono in giro per Ps2,eh! Io ho un lcd samsung...
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, mi é arrivato il Neoya x2vga+ e volendolo collegare all'amlpificatore Sony che possiedo, vorrei sapere quale adattatore acquistare?
Mi hanno consigliato un jack con due rca, ma non capisco nulla... Il problema é che collegando le casse del pc, tutto ok, esse "terminano" con un unico spinotto; cosa diversa con il mio amplificatore. Spero di essere stata chiara e che voi mi possiate aiutare. Ciao. PS. Mi consigliereste un monitor da 22" o piu' da usare anche per collegarci la xbox in progressive? Il migliore, come rapporto prezzo, qualita', affidabilita' e che sia realmente piatto.
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 23-10-2004 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.