|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
(VA) vendo ATI 9800 pro 128Mb 256 bit
non si tratta di una sapphire ma di ATI
nuova sigillata in versione oem, no garanzia 180 euro + s.s. preferisco consegnare a mano, prezzo non trattabile invio foto a chi interessato realmente paolosnz@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda. Come mai, pur essendo nuova, nn v'è garanzia?
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
coda anch'io.. ha il chip r360?
spiegheresti un attimo meglio la storia della garanzia? l'hai rubata in un negozio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ha la garanzia perchè viene dagli usa
non so che chip abbia, essendo nuova direi r360 ma non posso darlo per scontato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ramon sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() ps: se riesci a postare una foto della stessa, si può capire se il pcb ha il layout delle "XT" e non delle "pro". In caso positivo, ciò potrebbe aiutarti nella vendita.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
naar se interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
solo nel caso montasse il chip r360, ma certo che senza garanzia è un bel rischio...
ramon mi spieghi come riconoscere se ha il 360 invece del 350 a occhio ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: (VA) vendo ATI 9800 pro 128Mb 256 bit
Quote:
ciao paolo scambieresti con una 9500pro 128mb + 70eurozzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nono non aprire la scheda ... ma ati tool non è un programma? non lo conosco.. magari mi sbaglio! ma se è un programma non vedo cosa centri mattere mano fisicamente alla ascheda... illuminatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sorrento // NA
|
forte naar
![]()
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao floor, perchè non mi spieghi invece di fare reply OT e inutili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Interessato se il chip è il 360
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
questi sono i dati che ho a disposizione:
Eight parallel rendering pipelines Four parallel geometry engines 256-bit DDR memory interface AGP 8X support SMARTSHADER™ 2.1 Full support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware 2.0 Vertex Shaders support vertex programs up to 65,280 instructions with flow control 2.0 Pixel Shaders support up to 16 textures per rendering pass New F-buffer technology supports pixel shader programs with unlimited instructions 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats Multiple Render Target (MRT) support Shadow volume rendering acceleration Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions SMOOTHVISION™ 2.1 2x/4x/6x full scene anti-aliasing modes Adaptive algorithm with programmable sample patterns 2x/4x/8x/16x anisotropic filtering modes Adaptive algorithm with bi-linear (performance) and tri-linear (quality) options HYPER Z™ III+ 3-level Hierarchical Z-Buffer with early Z test Lossless Z-Buffer compression (up to 24:1) Fast Z-Buffer Clear Z cache optimized for real-time shadow rendering TRUFORM™ 2.0 2nd generation N-Patch higher order surface support Discrete and continuous tessellation levels per polygon Displacement mapping VIDEOSHADER™ Seamless integration of pixel shaders with video FULLSTREAM™ video de-blocking technology Noise removal filtering for captured video MPEG-2 decoding with motion compensation, iDCT and color space conversion All-format DTV/HDTV decoding YPrPb component output* Adaptive de-interlacing and frame rate conversion Dual integrated display controllers Dual integrated 10-bit per channel 400 MHz DACs Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 compliant and HDCP ready) Integrated TV Output support up to 1024x768 resolution Windows® Logo Program compliant |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrei essere interessato , però se la provi e vedi che funziona e va tutto ok , così vedi anche se ha su il 360 , tanto incellofanata o no , è sempre usata.
Ciao e fammi sapere ah , se puoi spedirmi una foto intanto milomors@virgilio.it
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
se ci mettiamo daccordo la prendo io la skeda video sn molto interessato.
fammi sapere al volo che ho gli € in tasca x la vga nuova ciao
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Milosevik, la scheda è nuova potresti chiedere a quelli a cui le ho vendute, andiamoci piano con queste sparate...
X hokuto mod, dimmi tu se sei convinto questa è la mia mail paolosnz@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.