|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13011.html
H140, ovvero l'anti iPOD secondo iriver, si aggiudica il premio EISA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sembra ottimo eppoi la compatibilita' linux mi fa' pensare che viene visto come usb-storage, x cui si puo' usare anche come hd esterno. L'FM mi piace come idea....1 po' di radio a volte fa' piacere.
Cmq difetti che voi ne sappiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come hardware difetti zero. A livello di firmware di potrebbe aggiungere qualche funzionalità. In ogni caso a breve uscirà quello nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ecco, personalmente l'ipod non mi piace per molti aspetti, mentre questo scatolino è veramente interessante!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Diventero' un ex-utente Creative Nomad?
Quando cambiero' player mi sa ke prendero' in seria considerazione i prodotti iRiver!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho comprato uno zen xtra...e nn ne sono molto soddisfatto..questo iriver sembra ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
e la cosa bella è che con l'apertura della sede europea faranno sicuramente accordi con i distributori italiani, così da non dovere più comprare i prodotti iRiver da qualche shop on-line a prezzi impossibili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I prodotto iRiver sono ottimi. Non vedo l'ora di vedere una capillare diffusione nel nostro mercato (purtroppo fin troppo povero di lettori mp3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bello, bello.... e se 349$ diventeranno meno di 349€, allora, dopo tutto, non è neppure tantissimo per un prodotto del genere... purtroppo però credo bisognerà aggiuncerci l'iva, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
Quote:
www.widinet.it e cerca il negozio piu' vicino. io ho' il modello ihp120 co 20 giga da circa un mese , assolutamente fantastico , pagato 349 euro ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
A roma si trova il modello 20gb a 299€.
E' uno spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
il fatto di essere multi-codec e supportare senza problemi diversi sistemi operativi ne fa un oggetto veramente interessante e versatile.
Poi costa anche meno dell' iPod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
IPOD
Esteticamente, sia come chassis che come grafica del display siamo lontani anni luce dall'Ipod (di cui io sono un fortunato possessore). La radio FM, quando hai tonnellate di musica sull'apparecchio (e io poi lo uso in metro..) è un accessorio di un'inutilità perfetta.
Non parliamo poi della tecnologia (scroll weel e tasti a sfioramento) che l'Iriver si sogna... Per non parlare della sincronizzazione perfetta con Itunes, che è il lettore di musica più efficiente in giro... questo al massimo supporterà musicmatch jukebox che è una cosa penosa L'unica pecca dell'Ipod sono telecomando e autonomia (problema, quest'ultimo, risolto nell'ultima versione). Chi vuole, però può sempre risparmiare 50 euro a parità di capienza prendendo Iriver.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mi sembra che l'aspetto piu' interessante e' la versatilita':
- connessione digitale per trasferire direttamente dal cd player (infatti e' stato recensito da TNT audio) - registrazione diretta con encoder mp3 - formati aperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Re: IPOD
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
ma sono già disponibili in italia questi prodotti?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non mi convince, l'ho considerato come alternativa all'ipod ma da quando è uscito il 4g (le vendite gli sono testimoni, se vogliamo) l'iriver mi è sembrato sol bruttino e più scomodo, 50 euro in più sono spesi bene. Mi sorprende che l'eisa lo abbia premiato. Mp3.com è un sito molto autorevole e lo ha giustamente giudicato inferiore anche se marginalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.