|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Kit wireless
Sto valutando l'acquisto di un kit wireless, fondamentale che ci sia access point (anche non router) e scheda pmcia.
Ho trovato questo USRobotic e questo Belkin Ultima modifica di Duff : 12-10-2004 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Kit wireless
Quote:
Ultima modifica di Duff : 12-10-2004 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monza - MI
|
...anche io sono curioso...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma dai non avete idea? Se dovessero regalarvelo quale scegliereste tra i due?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Sinceramnente andrei su UsRobotics nn solo x una questione di "brand" ma x il continuo aggiornamento e supporto che i prod. USR hanno
![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io alla fine ho optato per un bundle 3Com:
3Com® OfficeConnect® ADSL Wireless 11g Firewall Router con in omaggio una scheda PCMCIA per il portatile: 3Com® OfficeConnect® Wireless 11g PC Card
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto, l'hai presa online a 130€? Il fatto che ho già un modem/router ethernet e volevo sfruttare quello.... Fammi sapere come va quando ti arriva.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'avevo trovato online a 130€ però a seguito di una richiesta di maggiori info in merito al loro prodotto (il venditore è una società francese e mi erano sorti dei dubbi sui loro codici - vedi discussione ANNEX-A ANNEX-B) non ho ricevuto una risposta esaustivissima in quanto mi hanno inviato dei codici ancora più oscuri...
![]() Con le spese di spedizione mi sarebbe venuto a costare da loro 147€... Ho trovato la stessa offerta su un noto catalogo di prodotti per l'ufficio a 149 e ho preferito ordinare li con la certezza di riceverlo entro 24h... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai fatto bene. Sto pensando di prendere il Belkin, per prima cosa ha anche la scheda wireless PCI, che puoi sempre fare comodo, poi lo prendo in un negozio fisico, così se ho problemi ho pochi problemi in caso di malfunzionamenti, certo che Usrobotic è USrobotic....
Hai qualche altra offerto da consigliarmi, oltre quella da te già citata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io cercavo una soluzione all in one... perchè ero anche senza modem... indi per cui ti posso suggerire qualche modello ma di carattaristiche simili a quelle del 3com che ho scelto:
Per esempio il D-LINK DSL G604T... però non c'era un bundle con schede PCMCIA o PCI che siano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venerdi è arrivato il kit alla sera l'ho montato giusto per fare un paio di prove prima del weekend in montagna...
![]() Il router è stato semplicissimo da configurare ed idem dicasi per la scheda wireless PCMCIA... agli angoli opposti della casa (l'AP è quasi all'angolo) regge bene a 54Mbit!!! per ora ho testato solo il funzionamento del collegamento ad internet... Nei prossimi giorni farò le prove sui diversi servizi (c'è una rete? e usiamola ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.