|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13343.html
ECS annuncia un nuovo portatile da 12.1 pollici con fotocamera da 1,3 mpixel integrata nel display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
è uno dei primi portatili con la fotocamera o sbaglio?
1.3megapixel nn male direi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
forse sono di parte (mi è sempre stata simpatica ecs) ma a me sembra un bel prodotto, dalle foto sembra anche costruito bene con una certa qualità.
si sa il prezzo probabile?
![]() |
#4 |
|
non mi convince lo schermo da 12" troppo piccolo secondo me!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a me piacciono tantissimo gli schermi wide da 12 pollici, ma mi spiegate che senso ha fare un portatile con schermo da 12.1" wide (simbolo perfetto della "portabilità") per poi mettergli 10 centimetri di cornice intorno? mamma mia che obbrobrio, tanto valeva tenere un bordo sottile e metterci un 14 pollici, che con le dimensioni che hanno tenuto ci stava comodamente...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
x pretorian
portatili con fotocamera esistono già (clevo) xò sono 15" pollici, questo è "più portatile"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
riaw :
perche' dipende dallo schermo che si usa.. in uno schermo piccolo, generalmente, su un lato il bordo e' molto piu' grande perche' ospita la lampada e l'eccitatore.. poi dipende sempre e comunque dalla qualita' dello schermo, ma generalmente quelli sotto i 14" sono di bassa qualita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io l'avrei fatto (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma un 12 pollici con una bella 6800go non lo fanno?a quelle risoluzioni sarebbe una vera bomba per i games...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Non male. Dalle foto sembra anche abbastanza compatto, tuttavia non leggo dimensioni-peso e non leggo neanche se sia centrino (devo dire che ho dato una letta molto veloce all'articolo).
Non si può dire che non sia multimediale! in più penso proprio che una fotocamera da 1,3Mpixel svolga egregiamente il suo dovere. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
anche il sony vaio...
io qualche mese fa ho visto, in corea, un sony Vaio con la webcam. sottile, di ridotte dimensioni (monitor 10 o 12") colore bianco, molto elegante.
Non costava neanche un esagerazione. ma quando nella descrizione dell'ECS parlano di compatibilità AGP 8x cosa significa? che potrebbe montare una scheda video su quello slot? se si bisogna montarsela da soli? grazie ciao P.S. si vede che e' centrino dai numeri del processore supportati. e cioe', a memoria, mi sembra i centrino normali (NO LV o ULV) Ultima modifica di domi78 : 15-10-2004 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.