|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
SOFTWARE ANTI COPIA CD/DVD
Ciao a tutti
Vorrei avere qualche indicazione su software anti copia cd/dvd possibilmente freeware. Mi serve perchè realizzo dei video filmati che gradirei non fossero copiati. Nota: anche un software obsoleto purchè funzioni... Grazie a tutti... ![]() Ultima modifica di TONYSABA : 07-10-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
Prova DVD Dectypter in abbinamento a DVD Shrink per scegliere cosa salvare e cosa buttare del DVD e Nero per masterizzare. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: SOFTWARE ANTI COPIA CD/DVD
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per ora siamo in tre. Nessuno ne conosce uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovato..!! Dovrebbe essere Daemon Tools 3.46 ma lo devo ancora provare. Chi trova prima la guida in italiano..? ![]() per ora solo guida in inglese--- http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/daemonhelp.php file pacchetto in italiano.. http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=3711 Proviamolo e poi sentiamoci.... ![]() Ultima modifica di TONYSABA : 08-10-2004 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
up
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se non ho capito male cerchi un software ke ti permetta di creare dei dvd o cd non masterizzabili.... giusto?
Se cosi fosse.... vorrei ricordarti ke la grandi case produttrici di cd e dvd contenete materiale protetto da diritti d'autore, investono milioni di euro senza successo.... ![]() ...quindi....
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fermi tutti
Scausate tanto ma allora avevo capito male pure io.
Credevo avessi bisogno di un software che ti permettesse di fare copie dei DVD mentre tu cercavi l'opposto. Anche io ti ricordo che le grandi case discografiche mondiali hanno speso fior di miliardi ed impegnato le migliori menti antipirateria per questa lotta che si è rilevata sempre perdente. E' notizia di questi giorni che proprio una delle capofila abbia capitolato. Parlo della Sony che ha annunciato di non volere più spendere soldi per proteggere i propri CD. Preferiranno investirli in modo diverso invogliando all'acquisto dei CD originali in altri modi. Vedi articolo su www.pctuner.net. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per le risposte...e scusate per il ritardo .. Come chiedevo precedentemente specificavo la richiesta di un software anche non particolarmente "costoso" o "inviolabile". Mi basterebbe qualcosa che comunque protegga(per i neofiti)..i dvd... Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aHIA..Temo di aver fatto un buco nell'acqua.. Non è proprio questo il software...sembra che serva solo per "raggirare" delle protezioni... ![]() azz..vedo che l'argomento sta a cuore a molti...ma veramente non si trovano questi software..? Io ho provato a fare un giro ed effettivamente non solo facili da trovare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.