|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
[LE] Vendo Hard disk Maxtor 80 gb rotto
Vendo Maxtor Diamond plus 9 ATA133 80gb col seguente problema:
- mentre eseguivo il back up la schedina ha toccato l'altro hard disk e si è bruciato un chip. Riporto quello che c'è scritto sul chip: SMOOTH L7250E 1.0 B996Z0241 ecco i link alle foto http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_3.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_4.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_5.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_6.jpg Etichetta della schedina di sinistra: 99463634 Etichetta della schedina di destra: E4FYA 01013LKJHM Code: YAR41BW0 S/N: Y2NGC9CE Prezzo: 8 euro + ss
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 28-09-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, non ti conviene comprare da uno degli utenti che "comprano hardware guasto" una scheda logica sostitutiva??
solo un consiglio.... ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato se mi dici il modello preciso...forse ho la schedina sostituiva.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
per modello preciso, intendo il codice riportato dietro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Riporto tutto quello che c'è scritto sul chip:
SMOOTH L7250E 1.0 B996Z0241 Ormai ho già fatto, ho acquistato un altro hd e questo non so che farne Allora, chi è interessato all'acquisto? ![]()
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma la sigla che mi interessa non è quella, ma quella scritta sull'adesivo bianco attaccato sulla faccia alta dell' h.d. probabilmente mi sono espresso male io. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, sia sicuzzo che lucaman contattato in pvt dovete aspettare stasera.
Vi farò due foto fronte retro e potete leggere tutto. Vedete se questa foto può aiutarvi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT Fatemi sapere
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo quella foto è troppo piccola e non si legge niente.
aspetto questa sera
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
in coda
quando l'hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'avevo acquistato usato, cmq sulla targhetta di fabbricazione c'è scritto gennaio 2003
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda
anche se ti conviene sistemarlo. ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco i link alle foto
http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_3.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_4.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_5.jpg http://utenti.lycos.it/chetristezza/...Maxtor80_6.jpg Etichetta della schedina di sinistra: 99463634 Etichetta della schedina di destra: E4FYA 01013LKJHM Code: YAR41BW0 S/N: Y2NGC9CE spero di essere stato esaustivo questa volta Questa è la coda attuale: sicuzzo lucaman hardman cobra
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 28-09-2004 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
se arriva il mio turno mandami un pvt.
ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
lascio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda
h.10.11 lascio dopo verifica seriale
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 29-09-2004 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda aggiornata :
- lucaman - kobral
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lascio
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
coda solo per Kobral awisato in pvt come da te richiesto up per gli altri ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.