|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Doom 3 da inglese ad italiano
Ho installato Doom 3 ma ho la versione in inglese, poi un'amico mi ha passato una serie di file per convertirlo in italiano ma non so come vadano installati, se qualcuno me lo può spiegare lo ringrazio sin d'ora, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Io ho fatto così:
DOOM3 PATCH ITA FILES: zpak000.pk4 DoomConfig.cfg ISTRUZIONI: 1)Copiare il file "zpak000.pk4" in: Doom 3/base 2)Copiare e sostituire il file DoomConfig.cfg in: Doom 3/base PS: Se non vuoi sovrascrivere il tuoDoomConfig.cfg puoi modificarlo in modo che la patch ita venga letta da Doom 3 senza cancellare le tue opzioni gioco. Dunque apri il DoomConfig.cfg con il notepad e cerca la stringa: seta sys_lang "english" Cambiala in: seta sys_lang "italian" E' tutto ![]() Il gioco deve essere ripreso dall'inizio. ciaozz ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Doom 3 da inglese ad italiano
Quote:
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
Io pero' ho probelmi
Ho fatto l'installazzione prorprio come diceva il readme,ma poi pero' quando carico una partita salvata (quick save) dovrebbe essere trasferimento comunicazioni...Mi si inpalla tutto.La barra arriva a meta' e poi si blocca.Ho provato a iniziare una partita da capo,e cosi' non mi da problemi!!Che devo fare ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
infatti tutti i slavataggi precedenti sono inutilizzabili.Ricomincia il gioco di nuovo
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Seeeeee di nuovo!!
No , solo per sentire le cose in ita no... Cmq la storia poi si infittisce tanto? quello che mi scazza di + sono i codici... Per rimetterlo a posto basta che apro in config e metto english vero? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Quote:
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No..... mannaggia...
Ma cmq basta solo scrivere english,perchp il file che ho aggiunto non ha sovrascritto niente mi pare.. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
ciao raga dove posso trovare questi file per far diventare doom 3 da ing a ita?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Doom 3 da inglese ad italiano
Quote:
![]() Se ha selezionato una serie ristretta di files vuol dire che sà quali sono quelli necessari per la traduzione ed anche dove vanno inseriti... non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Re: Re: Doom 3 da inglese ad italiano
Quote:
Quindi a meno che non si tratti di file "pubblici" o sviluppati da terze parti o resi disponibili direttamente dalla casa produttrice, queste richieste che appaiono su diversi thread secondo me ricadono negli argomenti non consentiti dal regolamento del forum e quindi i thread dovrebbero essere chiusi. Almeno questa è la mia opinione, posso anche sbagliare ma per questo vorrei conoscere il parere dei moderatori. |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ERRORE DOOM3
anke io ho la versione inglese di doom3 e ho la patch per tradurlo in italiano.
ho fatto tutto quello ke c'era scritto nel topic sopra e mi da un errore.Sembra ke stia per partire,appare una finestra a sfondo blu dove carica tute le istruzioni- opengl ecc- e alla fine della finestra dice "COULD NOT LOAD DEFAULT.CFG" dopodichè parte la finestra di errore ke mi dice ke si è verificato un errore nell'applicazione doom3.exe. io ho xp pero' nn credo ke sia questo ke da problemi????come devo fare??? vi prego risp grazie ale |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
dalla licenza di DooM 3
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Chiudo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.