|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
domanda..x consiglio!
Ciao!
Cosa ne pensare del monitor lcd 19 pollici philips 190b4cs?E' buono?Merita comprarlo?+che altro per giochi ed internet?Vorreì saperne di+ se possibile.Grazie!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
avevo questo monitor fino ad 1 settimana fa...è ottimo x tutto tranne ke per giocare!!!
Oggi proprio ho preso il 190S5FS ke è esteticamente identico solo ke ha un R.T. 12ms(contro i 25 del 190B4CS) ke gli permette di avere giochi e film fluidissimi(a discapito dell'angolo di visualizzazione che cmq resta ottimo)!!! Se come me nn usi il pc per cose professionali ti consiglio di prendere il 190S5 ke nei giochi è fluido come un crt ed ha anke un'ottima qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
risposta..
ok grazie e del Monitor LCD SAMSUNG 19" 910T DVI?cosa ne pensi?lo compreresti?ha come contrasto 800:1. le altre cose le ha standard come il tempo di risposta 25 ma come contrasto è l'unico!Ed è l'unico ho visto..Samsung come marca è buona o meglio philips?Xchè?grazie!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Samsung come marca è buona...però nn so come ti andrà con i giochi visto ke ha un RT di 25ms!?!?!!?!!??!!?
Non vorrei ke ti risultasse come il mio ex Philips 190B4CS: in pratica con parekki giochi inguardabbile x via dell'effetto scia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.