|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: periferia di Padova
|
AAA cercasi albergo a SHARM EL SHEIKH
Ciao a TUTTI
![]() Come va? Ieri con un mio amico siamo andati in agenzia per vedere un po' di possibili viaggi...e c'è stato proposto un pacchetto ALL INCLUSIVE per SHARM EL SHEIKH, partenza il 25/09/2004 per 9 giorni e 7 notti, soggiorno in Hotel ZOURA**** (il suo nome significa "giorno di festa dei beduini")...non abbiamo ancora prenotato ![]() ![]() Mi potreste aiutare???? ![]() GRAZIE ![]() Inoltre c'è qualcuno di voi in quel periodo (25/09-03/10) proprio a SHARM EL SHEIKH ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh non è che se una cosa non c'è sul web significa male. anche a me piace informarmi prima ecc ecc pero a volte internet non basta e bisogna fare qualche telefonata.
cmq in agenzia dovrebbero avere depliant, descrizioni ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque non parto più ![]() ![]() Proprio una bella estate ho trascorso quest'anno ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Questo è l'hotel dove sono stato ad Aprile...
http://www.kahramana.com/laguna/lagunaMain.htm Hotel Laguna Vista ***** Io sono stato nel bungalow...Che dire...bellissima struttura...cura maniacale di tutto e cibo niente male per essere in Egitto ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
hotel zouara?? quello di swantour??? è un hotel e non un villaggio! http://www.swantour.it/destinazioni/...arm-zouara.asp
per paolocip ma il kahramana o il laguna vista??? il laguna era questo? http://www.swantour.it/swanclub/laguna-index.asp |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Il mio era il Laguna Vista....quello del link del tour operator.
L'unico difetto che ho trovato è la distanza dal reef. Mi facevo 10 minuti di camminata per andare sulla banchina dell'hotel vicino.....ma poi....spettacolo !!! ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
GRAZIE a TUTTI, ma non vado più a Sharm... in compenso vado in Sardegna ospite da amici...WOW!!!
Baci ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ciao..
scusa.. non per essere troppo curioso.. ma a quanto te lo avevano fatto il pacchetto?! era anche col volo? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque mi sembra di ricordare intorno ai 600€ ma non ne sono certa... ![]() Ciaoooo
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Ilaria.. fa niente.. sarà per la prox volta!!! ciauz!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
a ilaria e di foto?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non ne ho fatte molte di foto...
![]() perchè più che altro sono andata per "riposarmi" ![]() ![]() Comunque anche quelle poche che ho fatto non saprei come "mostrarvele" visto che non le ho nel web... si può fare lo stesso????? ![]() Comunque GRAZIE!!! ![]() SMAK
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che carina!! (:-)
Ps un bacio me lo piglio io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: AAA cercasi albergo a SHARM EL SHEIKH
Quote:
editone.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 12-10-2004 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ops ![]() letto adesso.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se volete da casa vi posto le foto del villaggio...ora sono in ufficio!!! Ultima modifica di flyawayrm : 18-10-2004 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
come promesso eccone alcune....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In questo periodo non andrei a SHARM EL SHEIKH nemmeno se mi pagassero il viaggio... troppo vicino (o cmq nei pressi) della zona "calda".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.