|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Qual'è l'amd PRO?!
Ragazzi mi sapreste dire qual'è l'AMD pro 3200+?
E che differenza c'è con l'AMD XP 2600? Il pro non è quello a 64bit? perchè c'è un'offerta dove il pro è abbinato ad una scheda madre che nn supporta il 64bit..quindi nn capisco dove sta la sola ![]() se volete leggere meglio questa è l'offerta è il pc da 195euro http://www.romacc.com/rcc/06-08-04.jpg Anzi se vi va ditemi che ve ne pare. calcolate che devo metterci linux e windows(usato solo con office) ciaooo e grazieeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Amd PRO non esiste; e anche se esistesse, un 3200+ non lo venderebbero a quel prezzo. Potrebbe essere un 2200+, al massimo.
Comunque i prezzi sono iva esclusa. Non mi dà molto affidamento come rivenditore... PS: Se devi installare windows solo per office risparmia soldi e spazio su disco installando openoffice per linux.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Invece il negozio è ottimo, ci ho comprato un sacco di roba a buoni prezzi. In effetti però non capisco quell'offerta...di sicuro non è l'XP3200 che costa da solo poco meno del pc...
Prova a mandargli una mail per chiedere delucidazioni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi l'amd SEMPRON
qual'è? mai sentito ![]() grazie a tutti ciaoooo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
i"3200pro" o anche "3200A" di fatto non esistono sono un raggiro inventato dai produttori di motherboard all-in-one (ecs/pcchips e compagnia bella )
tipicamente sono dei duron 1600 oppure Xp m 2200+ overclokkati direttamente da fabbrica e fissati onborad cioè non li cambi + il sempron invece è semplicemente il sostituto dell' athlon XP e del duron che sono ormai usciti di scena (quindi il sempron risulta essere la cpu + economica di amd ....fascia value che gareggia col celeronD di intel ) di fatto è un AthlonXP a tutti gli effetti (core thorougbred b) ma con bus solo 333 inoltre sono state abbassate un po le frequenze di funzionamento quindi prestazioni inferiori ai rispettivi xp byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ovviamente le schede all in one su cui montano i cosidetti 3200pro sono terra terra ma per office basta e avanza...anzi fossi in te mi prenderei un pc usato spendendo la metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Dulca molto gentile..sai per quanto riguarda l'hardware sono rimasto parecchio indietro,nn l'ho più seguito
Visto che sei così gentile mi potresti dire che ne pensi di quest'offerta? http://www.romacc.it/sito/offerte.jpg E' quella da 239euro..Quella che avevo postato prima non vale più era d'agosto,ma nn avevano aggiornato il sito grazie ciaooooo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di nulla ... qui sul forum abbiamo sempre le mani in pasta...forse troppo
![]() ![]() ![]() ![]() invece per quanto rigurda l'offerta quel pc va benone x l'utilizzo di cui parlavi sopra ma se riesci a frti cambiare la mobo con la k7s41 è meglio in questo modo è quasi garantito il funzionamenteo a 2600+ fsb 400(chiamarlo overclock è forse un azzardo....) quanto al prezzo se te lo fai tu risparmi qualcosina ![]() (vista la poca differenza di prezzo passerei direttamente all'80gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.