|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il CM Cavalier 2 black esiste ?
o è un disegno ben realizzato !
![]() presentato silver, poi vociferato black, poi black nei negozi francesi/olandesi prima che sul sito internazionale, adesso sembra che ne esca una nuova versione con alimentatore standard (ottimo !) ![]() ho provato anche a chiedere alla fonte... ![]() se qualcuno ne ha idea mi potrebbe dire... QUANDO ![]() Scusate lo sfogo e grazie per eventuali info ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Il CM Cavalier 2 black esiste ?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo so lo so...
ma la CM dubito che se ne esca con un comuicato dicendo...
"ah ragazzi, fin che ce l'ho in mente... abbiamo toppato di brutto il CAV 02, non vi dispiace vero ?" sulle faq non c'è niente, sul loro forum figurati... (il moderatore abita in olanda e non è uno che si preoccupa...) il distributore (sentito per interposta persona) concorda con la tesi del non so... in pratica: devo cambiare tecnica/negozio/nazione o siamo tutti in queste condizioni e mi metto buono buono in fila con gli altri ad aspettare ? ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
aspetta e spera che poi si avvera!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
di sicuro lo sai QUANTO ME che gli arrivi dei fornitori e dei corrieri non sono una scienza esatta ! ! !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Secondo em per un po' non si vedrà in giro...da ottime fonti..so che non l'hahnno ancora in stock in italia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.