|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Satellite M30-103
Centrino™ M 735 1.70 GHz
Intel® 855PM Front side bus : 400 MHz Cache di 2' livello : 2 MB DDR RAM 512 MB Hard disk: 80 GB NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5200 Ampiezza schermo : 15.4 " Risoluzione : 1,280 x 800 Sistema operativo Windows® XP Home Edition Che ne pensate? Qualcuno lo possiede ? La risoluzione e' adatta all'uso di programmi grafici ed editing video, tipo Premiere,Photoshop, Encore DVD, ecc ecc??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Allora:
- C'è l'ho? NO! mi spiace... ![]() - Mai fatto editing quindi non posso aiutarti Ora veniamo all'unica domanda a cui posso provare a risponderti ![]() CONTRO: HD molto capiente ma lento... ![]() Da quel che ho sentito i monitor TOSHIBA sono mlto buoni Scheda video... mmm... molti dicono che non riesce a tenere il confronto con l'ATI 9700 ![]() PRO: Prezzo mooolto buono. L'ho trovato a 1699 in negozio e in internet si risparmiano altri 50 euro. Ottimo masterizzatore. Processore DOthan, quindi di ultimissima generazione! RAM su di un unico banco quindi è possibile l'upgrade senza problemi HD molto capiente ma lento... ![]() Da quel che ho sentito i monitor TOSHIBA sono mlto buoni Scheda video... mmm... molti dicono che non riesce a tenere il confronto con l'ATI 9700 ![]() Se vai sul link della mia firma vedi che è uno tra quelli per cui sono indeciso...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In questo portatili non è integrato un lettore di memory stick vero? Ma solo di Secure digital?
Non ho presente come siano fatte quest'ultime ma x caso esiste un adattatore per le memory stick affinchè siano lette dal lettore secure digital o sono proprio una roba diversa?
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Una GeForce FX 5X00 corrisponde circa a una Mobility Radeon 9X00, e qui siamo a 9{X+5}00... ![]() Tra l'altro, mi sembra che il chip grafico dell'M30 sia addirittura downclockato... ma non riesco piu' a ritrovare la pagina Web dove l'avevo letto, quindi prendetelo con le molle. Quote:
Ma penso si possa sempre prendere un lettore USB.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A proposito della scheda video, ricordo che i test su PCWorld su vari portatili facevano vedere che la Nvdia FX5200 e' inferiore persino alla Ati Radeon 9000, a parita' di memoria video.
Un bell'Asus serie M67/M68 ? ![]() Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
O mamma mia... sono sempre più indeciso.. uff...
Acer 1681 wlmi... Toshiba M30-103... Asus M6822NEUH o M6742NEUH... Non so davvero che scegliere... Per non andare OT in questo 3d andate sul link della firma e datemi un consiglio... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi news sull' M30-103 ?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fichissimo!
Non ho ancora avuto modo di vedere quanto effettivamente dura la batteria... ma presto lo scopriro`... Monitor davvero davvero bello. Quando lo si usa alle luminosita` piu alte si vede davvero bene. Comodissimo il programmino per la gestione energetica Silenzioso... un mio amico aveva un HP e quando si accendeva la ventola sembrava un reattore confrontoa questo Scalda? Si` effetivamente quando lo si tiene collegato alla rete eletterica per ore alemeno (2) e lo si tiene moooolto sotto strees la zona del touchpad si scalda. Con la sola batteria cio` non accade! Per esempio ha iniziato a scaldare dopo 2 e passa ore continuate passate a giocare a UT2004... ho prvato solo quel gioco e va davvero bene Ce l`ho da pochissimo e ho avuto pochissimo tempo per provarlo... magri piu avanti ti faccio sapere qualcosa Se hai domande specifiche chiedi pure
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.