|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
C&C Generals Zero Hour
Ho terminato il gioco in questione e le sfide, ed ora mi diletto con la schermaglia.
Vi chiedo solo di indicarmi come usare i Generali aggiuntivi: in schermaglia mi propone solo i classici 3 schieramenti + la "generalessa" armi di distruzioni di massa... Come posso usare gli altri 8? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
controlla bene... usa lo scroll per vedere tutti i generali, e scegli il tuo preferito, come ti senti pronto io snon qua per una sfida.
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
L'ho fatto, ma lo scroll mi propone solo i 3 classici + la "generalessa" e null'altro...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
ma che generalessa è???
Boss general? quella con tutte e e le super armi? va sbloccata dall'.ini è impossibile che la trovi subito. Hai dei mod installati? è l'unica, se no reinstallalo nuovo o al limite prendilo originale se non lo è. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.