|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12901.html
Pioneer presenta un nuovo masterizzatore 16X in scrittura ed in grado di scrivere su DVD a doppio strato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Scandicci
|
Bello.
W Pioneer, sarà il mio prossimo masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Decisamente interessanti le caratteristiche del nuovo DVR-108, in quanto le velocità massime raggiunte dall'unità in scrittura sono di 16X con supporti DVD-R/DVD+R e 4X con supporti DVD DL (non viene specificato lo stanrdard).
mi preoccupa un attimo quest'ultima frase, anche se....amici che hanno il 106 e il 107 si sono trovati da dio. aspetto altri dettagli come appunto standard e prezzo , ma credo che questo sarà il master che mi comprerò.....anche se credo che mediamente costerà più di altri.....purchè nn una follia sarò disposto a prenderlo.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
so di essere di parte ma lasciatemi dire "onore a Pioneer" è la migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Io ho preso un LG Dual Layer e va che e' una bellezza, inoltre masterizza a 5x i DVD +R9 (DL)
Non mi ha sbagliato un DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qui con il Pioneer 105 tutto liscio da sempre... se solo confermassero la velocità di masterizzazione dei DL -R protrei finalmente decidermi a cambiare masterizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Visto che il -R DL non è ancora stato ratificato, mi sembra che il mistero sia risolto....
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
http://www.pioneer-eur.com/eur/company_news_pressrelease.jsp?category=dvd_writer
ma non e' questo: First Multiple Format 16x DVD Writer with 4x +R double layer recording capability Pioneer launches its new multiple format DVD writer. The DVR-A08XL is the industry's first DVD writer to support 16x write speeds on both DVD-R/+R* along with the option to write at 4x speed on Double Layer media** . This extends Pioneer's track record of establishing key performance benchmarks when introducing new DVD writers. * Until such time as 16x media is available (expected October 2004) 16x write speeds can be achieved on selected 8x speed DVD-R/+R media types. A list of such media will be published on Pioneer's website. ** 4x Double Layer media is not expected to be available until January 2005. Until then 4x write speeds can be achieved on selected +R 2.4x Double Layer media. A list of such media will be published on Pioneer's website. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Emh.... nn sono + aggiornatissimo.... ma sti -R DualLayer per quando sarebbero previsti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma scrive a 16x su supporti da 4x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
p.s. Questo sara il prezzo in francia 149,00 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uscita agosto 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma scuaste un attimo...
"...Smart Laser Driver, per evitare distorsioni del segnale tra la scheda madre e il pick up del lettore..."
come fanno ed esserci ditrorsioni nel segnale se quest'ultimo è digitale ?!? Bye :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
....
come potete vedere mi è arrivata una distorsione su ..."distorsioni" scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
diciamo che il segnale digitale pur essendo estremamente preciso (o si o no), tende anche a offendersi molto più facilmente di un analogico: la radio se non prende bene l'ascolti lo stesso, il cellulare se non prende bene perdi la linea... o senti schifo totale... pregi e difetti di qualche bit che cambia sesso durante il tragitto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() Ultima modifica di ged78 : 28-07-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
che dire!......
![]() almeno esteticamente non è scarno come il DVR-107/A07........... pare però che la versione OEM(108) non sia così esteticamente ma simil 107.....in quanto dedicato ai produttori che lo vogliano montare sulle proprie macchine. La versione retail(A08) sarà come in foto...... Prezzo previsto per la verisone retail sotto i 200 €uros.....
-> Ultima modifica di ged78 : 28-07-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Write Speeds
DVD-R: 16X(ZoneCLV), 12X(ZoneCLV), 8X(ZoneCLV), 6X, 4X, 2X, 1X DVD-RW: 4X, 2X, 1X DVD+R: 16X(ZoneCLV), 12X(ZoneCLV), 8X(ZoneCLV), 6X, 4X, 2.4X DVD+RW: 4X, 2.4X DVD+R DL: 4X, 2.4X CD-R: 32X(ZoneCLV),24X(ZoneCLV),16X,10X,4X CD-RW: 24X(ZoneCLV),20X(ZoneCLV),16X,10X,4X Altre info qua QUA Ultima modifica di JoJo : 28-07-2004 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho appena comprato il 107 ed ecco ovviamente spuntare il 108 qualcuso sà se il 107 sarà possibile modificarlo tramite firmware a DL come il 108 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
----------
qualcuso sà se il 107 sarà possibile modificarlo tramite firmware a DL come il 108 ??? ---------- bhe non abituiamoci al miele: quella modifica di cui parli era per mast dvd dual standard e trasformava in mast dvd dual standard....queste sono prorpio tecnologie diverse, penso di essere quasi certo che non si potra fare quello che speri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.