|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema con Sacred
Salve a tutti, ho un problema con il suddetto gioco, in pratica l'ho iniziato come gladiatore e fino al lvl 17/18 andava tutto bene, ma da quel momento in poi non ho più la possibilità di entrare nei sotterranei o nelle grotte, in pratica quando attraverso la porta, il gioco mi rimanda sul territorio. Sapete se è un errore conosciuto e risolto da qualche patch? il mio gioco è originale Italiano Ver.1.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
come fai ad avere il gioco italiano 1.1 se esce direttamente con l'ultima patch disponibile cioè la 1.66c ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusami, hai ragione, ma il numero è scritto talmente piccolo. Hai qualche soluzione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
no mi disp
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
successo pure a me, sono uscito e rientrato (dal castello , a me e' successo li') ed e' andato a posto
Sacred e' il gioco + buggoso della storia probabilmete (ma e' bello :P) la 1.7 e' stata posticipata -_-.. pensa che io non posso usare il salto del Dark Elf, non funziona! se lo uso si sposta il cavallo -__-'
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
a me oltre ad essere un po lento,mi da un problema su di uno scrigno! se provo ad aprirlo si chiude il gioko
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ankio ho un problemino con sacred: non riesco a giocare in rete ossia non mi si collega al server..Avete provato voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.