|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
problema con speed fan
Ho appena installato questo programma per eliminare l'abit AQ della mia ABit An7 (ho messo il raffreddamento a liquido e sull'abit eq non posso settare l'allarme per la velocità della ventola a meno di 2000 giri).
Purtroppo lo speed fan non mi rileva nulla: nè le temperature (solo quelle degli HD), nè le velocità delle ventole nè i voltaggi. Come posso fare ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
bisogna andare nei settaggi e smanettare per trovare la giusta caombinazione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Smanettare come ? Io ci sono andato ma non ho trovato nulla da fare
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.