|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema USB (Penso)
1) Ragazzi scusate, ho appena finito di installare Fedora Core 2 sul mio sistema e ho uno strano inconveniente...
NON PARTE Praticamente la procedura di avvio arriva e supera con successo ATTIVAZIONE SWAP (o qualcosa del genere) e poi si blocca senza dare più segni di vita. Per quanto ne so quella è la zona di identificazione hardware. Ho provato a collegare e scollegare delle periferiche e dopo averle ricollegate è apparso un errore del tipo "hid: probe of 2-1.1:1.1 failed with error -5" e poi non da più segni di vita. Cosa devo fare per far partire questo sistema? 2) Ho una tastiera e un mouse Wireless, è possibile che io debba usare quelle con i fili per usare linux? Non esiste il minimo supporto per queste periferiche? Ecco la mia configurazione se vi può essere utile ASUS Cuv4X-E Acer V771 17' Intel Pentium 3 1133 Mhz 512 MB SDRAM PC-133 GeCube Radeon 9600SE "Game Buster" Trust SoundWave 200P Periferiche USB : 1) Wacom Volito 2) Canon ScanLide 30 3) Nortek Ricevitore Radio per mouse e tastiera Wireless 4) Nortek Webcam 100 5) Alcatel SpeedTouch USB 6) Canon S200X Periferiche PCI : 1) Creative Sound Blaster Live. 2) Pinnacle PC-TV Stereo 3) VIA USB Controller (per 4 porte USB alimentate aggiuntive) 4) Realtek Ethernet Controller 5) Conexant Soft56K 6) Tekram SCSI Controller DC315 Ultra Per favore aiutatemi ç__ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Se fossi in te provere un'altra distribuzione. Suse 9.1 per esempio..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.