|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
[ALBENGA] VENDO ASUS 9800 XT VIVO 256MB
Vendo la suddetta sche da acquistata da Essedi in data 12/12/2003.
275 Euro il costo (spese di spedizione escluse)con o senza VGA Silencer che è in regalo Per informazioni su caratteristiche e bundle andate qui: http://www.asus.it/products/vga/r9800xt/overview.htm La suddetta scheda è in garanzia per tre anni dalla data di acquisto direttamente da sito ASUS. Quindi la scheda è in garanzia fino al 12/12/2006. La vendo perchè voglio passare a 6800 GT Gainward o Leadtek. La mia scheda è attualmente equipaggiata con VGa Silencer revision 3 http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&image=Scheda.jpg Possiedo ovviamente il dissipatore originale che si può rimettere quando si vuole, basta svitare 4 viti. La clip in mezzo è quella che ho sfilato al VGA Silencer (non ho tagliato i fili),, come potete vedere la clip del dissipatore originale era più piccola, comunque si può sempre rimettere. Quindi il VGa Silencer non prenda alimentazione direttamente dalla scheda video ma da un molex dellla scheda madre. Tuttavia si può collegare anche a dei molex dell'alimentatore o Rheobus et simila. http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63...issipatore.jpg Tuttavia consiglio di tenere il VGa Silencer per diverse ragioni: 1) contribuisce a eliminare calore dal desktop; 2) la scheda funziona molto meglio (10 °C in meno); 3) Genera un flusso dall'interno verso l'esterno che se non si hanno ventole aggiuntive è molto utile; 4) Scendono le temperature di procio e scheda di 5 °C; 5) E' più silenziosa delle 2 vetoline del dissipatore originale che ogni tanto quando si accendeva il PC facevo rumore per alcuni attimi; Svantaggi: 1) Occupa uno slot PCI (quello subito sotto) 2) Non è che lascia neanche tanto spazio al secondo ( chi ha il vizio di avere tante schede interne è avvisato) http://img47.exs.cx/my.php?loc=img47&image=Spazio.jpg ( Fatto fatta prima di toglierla dal case). Ovviamente c'è tutto compreso il Coupon per HL2 http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&image=Coupon.jpg Per poter usufruire della garanzia bisogna rimettere il vecchio dissipatore ( ci vogliono 2 minuti) e cosa importante bisogna rimettere la pasta bianca e togliere l'Artic Silver 2 che ho messo io. Regalo anche due tubetti uno di Artic semipieno e uno di pasta bianca: http://img47.exs.cx/my.php?loc=img47&image=Tubetti.jpg REGOLE DI VENDITA. 1) Assoluta precedenza a mano a prescindere dalla coda. 2) Se sarò costretto a spedire, obbligatoria assicurazione (per le poste costa 2,58 Euro per coprine fino a 500 €). Le spese di spedizione e assicurazione sono escluse. 3) Il pagamento è anticipato con bonifico, vaglia on line o vaglia semplice. No a pagamenti posticipati e/o parzialmente posticipati. 3) La scheda è in vendita anche in altri forum. 4) Non tratto con chi a pendenze col forum e/o ha avuto problemi. Ciao. Ultima modifica di ulk : 12-10-2004 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
scambi anke+congualgio per caso?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
in coda x un amico il prezzo è trattabile? grazie siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... Ultima modifica di sixio77 : 10-10-2004 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si ma con 500 € si trova anche la x800 pro vivo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Sai se si possono montare i waterblock dedicati?
Cioè: ha i fori accanto alla gpu? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io lascio il mio amico ha optato x un 6800liscia,,
alla prossima ![]() grazie siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
275 € spese incluse.
Di più non posso proprio spendere ![]() ![]() Il vga silencer va a dissipare anche le memorie? |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il VGA slencer dissipa attivamente le memorie vicino alla GPU (rivolte verso il basso). Quelle che rimangono dietro vengono dissipate passivamente dal dissipatore in alluminio. Comunque quella che scalda di più è la GPU. Ci sono 2 foto nel thread. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa scheda mi interesserebbe moltissimo..... ma purtroppo no tengo dinero.... se caso mai decidi di farmi un regalino... ![]() ![]() Ti ho fatto la domanda sulle mem perchè io monterei un waterblock sullla gpu mentre sulle mem mi dovrei arrangiare.... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lascio anche io ... ho ordinato una
Leadtek A400-TDH 128, Geforce 6800 128Mb DDR 256Bit a 329€ ivata Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
mmm io sono interessato per la consegna a mano visto che sono di sanremo...
magari se tu potessi ci potremmo venire incontro ad esempio ad imperia.. ti andrebbe? la scheda quanti pt ti faceva al 3d mark 2003? mi daresti lo scontrino originale per la garanzia? l'hai mai overcloccata? fammi sapere se ti andrebbe bene perchè sono seriamente interessato.. non ti interessa proprio nessuno scambio? (prova a dare un okkiata al link in firma.. magari cè qualcosa giusto per abbassare il prezzo di qualche euro.. dato che cmq a 300 euro cè appunto la 6800 liscia che viaggia di piu..sto allestendo un secondo pc in lan e mi serve un altra scheda seria..) Ultima modifica di Bidduzzo : 12-10-2004 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ulk dove sei finito!
devo sapere se vuoi che la prendo ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A Imperia si puo fare. Circa 7000 con il Prescott a 3.0 Ghz In quello che hai tu no Per consegna a mano posso scendere a 280 Euro Per la garanzia ho la fattura di essedi, è comunque in garanzia on site per altri due anni. Leggi modalità nel post iniziale. Leggi post per dettagli Overcloccata senza VGA silencer saliva poco e niente, probabilmente hanno bloccato tutto da bios per evitare che la scheda comprometta le funzioni VIVO. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.