|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mod chip senza saldature per Ps2 quale il migliore?
Salve ragazzi,
un mio amico mi ha chiesto di informarmi, quale modchip per PS2 che non richiede saldature è il migliore? Si possono vedere i divx con tale modchip? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Mod chip senza saldature per Ps2 quale il migliore?
Quote:
altro nin zo.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Mod chip senza saldature per Ps2 quale il migliore?
Quote:
Ma detto sinceramente infilacio il messiah e tanti saluti, il resto lascia il tempo che trova. Forse giusto il DSM3 o come si chiama ma non lo conosco quindi non posso che dirti vai sul sicuro, vai su Messiah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Col Matrix Infinity vado davvero da Dio... però richiede le sue saldature...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
I chip per Play2 richiedono saldature!!! Secondo me se non sei capace lascia perdere e fallo fare da chi ha esperienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no il fatto è questo, molti miei amici mi chiedono dove recuperare le modifiche ecc ecc, ad un mio amico l'altro giorno ho ordinato due DMS3 e oggi ha provato ad installarne una, anche se ha fatto qualche piccolo errorino e deve riscucchiare dello stagno su una saldatura ma per il resto dovrebbe avercela fatta. Gli altri visto che sono dei classici imbranatoni a me non va di dargli in mano delle modifiche difficili da installare e visto che la maggior parte vogliono solo giocare con cd di backup mi chiedevo se esiste una modifica facile da installare anche per i supercretini. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.