|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Non mi apre un file.exe
ragazzi salve a tutti, ho un problema con XP Pro aggiornato alla SP2 (al momento solo questo....per fortuna..)
![]() Comunque il fatto è che non riesco ad aprire in nessun modo un file .exe (diciamo che è un file particolare...ma non esageratamente )!! ![]() Ho provato a disabilitare blocco pop up, firewall, ho azzerato tutte le impostazioni di sicurezza di IE, ho anche provato ad aprire il file con la modalità esegui (tasto destro sotto apri) dove mi apre una finestra in cui mi chiede con quale account voglio aprire il suddetto, ma niente... ![]() Qualcuno ha qualche idea, ringraziandovi in anticipo vi saluto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che errori ricevi?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
niente è questo il problema, non mi da alcun errore, non lo apre e basta.
Il bello è che è solo lui...altri exe vanno bene, ma questo, da quando ho formattato, caricando xp xon SP2, nada de nada, non c'è verso...il bello è che su sp1, funzionava.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potresti dire di che si tratta o è top secret?
almeno che tipo di file è
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq se è un file che hai scaricato con SP2
potrebbe essere la nuova funzione di Sp2 di blocco dei programmi scaricatei... prova a cliccarci col destro e fai proprietà... se dice sotto Anulla Blocco... annulla il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Netquik, intanto grazie per le risposte
![]() Beh, il file in questione è particolare nel senso che è un k....per un piccolo software legato al mondo del desktop modding ![]() ![]() Evidentemente il nuovo SP2...blocca ste porcherie...e senza retorica è buono sia così!! Comunque, ho alzato la vista...e ho risolto ![]() Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.