|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
[Pazza idea....] Consigli su come verificare la presenza di copie fisiche di giochi?
Diciamo che ho avuto una malsana idea
Diciamo che vorrei collezionare una serie di titoli perchè accomunati dalla stessa fonte di ispirazione Diciamo poi che ho una lista più o meno completa di questi giochi pc Diciamo infine che ha senso collezionare quali di questi titoli abbiano una versione fisica/scatolata e scarterei le versioni disponibili solo digitalmente Che dite, il modo migliore è di mettere alla frusta il motore di ricerca web preferito per vedere di scovare una qualche fonte (foto, vendite su siti più o meno noti, forum, etc etc) oppure voi vecchi volponi avete qualche rivelazione miracolosa da condividere? Bacio le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Forse forse ho trovato qualcosa di più strutturato....
https://www.videogamegeek.com per ogni titolo ci sono una serie di informazioni/aggregatori....vediamo se può fare al caso mio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
che giochi ti interessano ? io ho vecchi giochi pc che vendo tipo ghotic compresa l'espansione la notte del corvo, mafia , Vampire: The Masquerade - Bloodlines ,sensible soccer ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Mi è venuto lo sghiribizzo di collezionare tutti i giochi ispirati direttamente o indirettamente alla cosmologia di H.P.L.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Giusto per curiosità che sarebbe H.P.L. ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aaaa!! ecco!, è un genere che non mi interessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.