|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
de hi hi oh uh
![]() L'incredibile episodio in Florida. L'uomo è stato arrestato Cucciolo "spara" ad un uomo e salva i suoi fratelli L'uomo stava per uccidere 7 bastardini ma uno ha premuto il grilletto. Il colpo ha colpito Jerry Bradford al polso WASHINGTON - Un cucciolo di cane ha sparato un colpo di pistola in Florida ad un uomo che stava cercando di ucciderlo assieme ai suoi sei fratellini. Il cucciolo è riuscito a premere con una zampetta il grilletto di una pistola calibro 38 che Jerry Bradford stava impugnando per uccidere i sette cuccioli. Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con la pistola, uno dei fratellini è riuscito a toccare il grilletto facendo partire un colpo che ha raggiunto al polso Jerry Bradford. L'uomo è stato ricoverato in un ospedale di Pensacola (Florida) dove si è visto recapitare un mandato di arresto per «crudelta verso animali». L'uomo ha spiegato di avere cercato invano di sistemare i cuccioli, tutti di tre mesi e bastardini, prima di arrendersi alla soluzione di eliminarli. La polizia ha trovato nel giardino della abitazione dell' uomo, sotto la terra appena rimossa, i resti di tre cuccioli. I sette animali salvati dal colpo di pistola saranno offerti in adozione da una agenzia governativa.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi permetto di proseguire sulla falsariga del titolo del thread...
GODO! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ma chi era, Rex incrociato con Lassie?
![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Spostato in Piazzetta, penso che riscuoterà il successo che merita.
![]() Mi permetto di notare: Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Avrei goduto di + se se lo fosse sparato nei coglioni
![]() Comuqnue quest'uomo è un cretino col botto ![]() Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#7 |
|
che pezzo di merda!! che tristezza mi fa certa gentaglia
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() come cacchio si fa a sparare a degli animali.........e in più a dei cuccioli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Harvester, sei bannato su segnalazione di kikki2
![]() ![]() [adoro seminare zizzania...] ![]() ![]() ![]() Personalmente, e seriamente, io penso che chi ha tenuto non pochi ma TANTI cani, possa comunque capire la situazione in cui si è trovato quest'uomo. O, almeno, (eccettuando la geniale idea di usare una pistola da distanza ravvicinata con la tua mano davanti ![]() La morte di un cucciolo non è neanche lontanamente paragonabile alla sofferenza di un cane abbandonato. Chiaramente, PREVENIRE, sarebbe sempre meglio che poi curare con tali estremi mezzi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
|
Quote:
![]() 'starda ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() OMG! ![]() Che abbiamo fatto di male per meritarci questo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma sterilizzare la cagnetta avrebbe fatto male?
se il cane gode di una certa libertà credo sia inevitabile ( e se sta sempre in casa pure, in genere lo consigliano ii veterinari per la salute)
![]() |
#14 | |
|
Quote:
è logico!! tu frequenti solo la piazzetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Tornanodo IT però sono contento di com'è andata a finire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Stiamo parlando di un periodo in cui i veterinari avevano la "certezza tautologica" che una cagnetta dovesse almeno avere un parto prima di essere sterilizzata.
E, in famiglia, siamo sempre stati molto fortunati: cucciolate da 5-6 di cui almeno 4 femmine. La progressione geometrica è facile, purtroppo, da calcolare. Poi, finalmente, qualche veterinario ha insinuato il dubbio che la cagnetta dovesse solo raggiungere il suo primo periodo di "calore" prima di essere sterilizzata.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ucciderli è da inresponsabili e da persone senza sensibilità . Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.