|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Knights Of The Temple
qualcuno ci sta giocando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: Knights Of The Temple
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ci sto giocando a livello medio, con un joypad e tutto più semplice ovviamente sto usando joytokey visto che il supporto nativo non lo ha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi dici cos'è joytokey xkè a me non va il gamepad nel senso ke non mi prende la croce direzionale o meglio ancora mi prende solo una direzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho scaricato ed in effetti è l'unica soluzione possibile grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io sono abbastanza avanti,ma sono fermo in un punto bastardissimo.
Demoni da tutte le parti più fantasmi dei monaci con gli artigli.. ![]() E' molto bello ma quanto cazz.....è difficile??
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
ci ho giocato anche io, solo che poi per impegni ho dovuto accantonare, avevo fatto un 3d da qualke parte, cmq bel giokino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema sono arrivato al livello This is the hell e dopo un po se ne torna in windows con scritto Mos Exception Error e una sfilza di numeri. i driver sono i 56.72 forceware e sistema in sign
Ho provato anke a patharlo ma appena entro in una porta dopo un po mi ributta al desktop Ultima modifica di Redvex : 06-09-2004 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.