|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
non riesco a installare la nuova ver. di Zone Alarm
Uso ancora la 3 perchè varie 4 e l'ultima 5 disponibile mi danno tutte le stesso errore.
Validation failed for C:\WINDOWS\TEMP\VSINIT.DLL Questo file è creato appena si lancia l'installazione del sw, che termina alcuni secondi dopo. Cosa fare? Ci tengo ad avere il firewall aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: non riesco a installare la nuova ver. di Zone Alarm
Quote:
Dopo averla disinstallata, prova con regedit (facendo una ricerca delle chiavi tipo Zone Labs oppure ZoneAlarm) o con una utility tipo jv16 power tools o regsupreme a rimuovere eventuali tracce del programma dal registro. Poi prova ad installare la nuova versione e vedi se stavolta funziona.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio sai che sta cosa n mi e nuova? Cmq sto pensando, fai una ricerca su google di quella dll e vedrai che la potrai scaricare e rimettere al suo posto o magari leggi nel sito di xone allarm sul forum o sulla sez help se qlc ha avuto lo stesso tuo prob!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
già fatto entrambe le cose che mi suggerite
tutte le volte che ho disistallato la 3 ho pulito per bene il reg.., poi installato la nuova, crash, rimessa la 3, scaircata una ancora più nuova, pulizia dalla 3, nuova, crash e così via. ho già provato varie versione di quella dll ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il titolo della finestra con l'errore è
C:\WINDOWS\TEMP\GLBB3B1.TMP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Domanda stupida :se hai XP hai installato il servie pack 1 ?
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no ho win98
ho soltanto l'antivirus in memoria quando lancio za |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
con l'ultima ver. il msg di errore è lo stesso ma il titolo della finestra ora è C:\WINDOWS\TEMP\GLB44.TMP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.