|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ho fatto un incidente... sono distrutto!!!
sono moralmente a terra.....
mi dispiace troppo.... Ero andato al mare, con la mia ragazza... al ritorno ero in macchina con lei, incolonnato nel solito traffico di Fregene e discutevamo su una cazzata...quando ad un certo punto decido di prendere una cosa nel portabagagli: apro inavvertitamente lo sportello, prendendo due ragazzi colla moto che sorpassavano!!! Cadono a terra, il conducente avava delle contusioni, ma purtroppo il passaggero, aveva un dito del piede di meno!!!! ![]() ![]() Vi giuro che non mi sono mai sentito così in colpa per aver fatto del male a due ragazzi che per caso passavano di la!!! Mi sento a pezzi, pensando a quel poraccio!!! Spero che glielo riattacchino, dato che lo hanno preso!!! Vado a farmi una doccia, speriamo che mi senta un po' meglio dopo!!! domani li chiamo per sentire come stanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: ho fatto un incidente... sono distrutto!!!
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
so che ti senti a terra.............ma da motociclista te lo devo chiedere: PERCHE' NON HAI GUARDATO?
ai motociclisti: auguri di tutto ragazzi. lamps |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() ![]() ![]() ![]() Paga l'assicurazione no? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ok, invece di telefonarlo io direi anche di andarlo anche a trovare all'ospedale e vedere come si sente..
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, ho l'assicurazione, è logico......
guardate sono anche io un motociclista, e so benissimo i pericoli!! Guardo sempre.. Stavolta come un cretino ho aperto un pezzettino lo sportello, tanto che la moto l'ho presa di taglio, non con lo sportello spalancato.. Ripeto mi dispiace da morire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Non fartene una colpa,perchè non ne hai.Sono incidenti,in quanto tali imprevedibili e involontari.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se tu hai aperto lo sportello del portabagagli allora eravate fermi ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si eravamo fermi....
la strada era una semplice a d una corsia.... eravamo fermi per il traffico!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi dispiace per te
![]() ![]() Però, incolonnato in strada, a quanto andavano loro, per fottere un dito al passeggero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bho, erano in sorpasso... sapete, il classico con le moto che svicolano e invadono la corsia opposta per andare avanti...
come tutti i motociclisti lo faccio pure io sempre.... Pensandoci probabilmente il dito è andato perchè il tizio era con gli infradito, e probabilmente la moto o la marmitta cadendo, gli ha trinciato il dito!!! ![]() All'inizio volevo ammazzare la mia ragazza che mi ha fatto incazzare.. ma poi la colpa è solo la mia che non sono stato attento!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che hai fatto una cavolata bella grande
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voi fermi, tu dietro che hai aperto il portabagagli , questo si apre verso l'alto , mica in parte allora è stato il motociclista che ha fatto una mossa azzardata o avventata ?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono un classico rompiballe alla guida, scrupoloso al massimo, i miei amici dicono sempre che palle... io oggi ho fatto una cosa senza rendermene conto...!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Furbo , cosa deve aprire ..per arrivare al portabagagli ? la portiera no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Amen ormai è successo , adesso non disperarti...la prossima volta stai più attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ps , pure io una volta col cinquantino m'è accaduta una cosa simile , stavo per portar via la portiera lato passeggero di un'auto di 2 che si sono fermati in strada ( si , in piena corsia e non a lato ) , inchiodata e fermo a pochi cm .
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.