|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
se una donna la dice
se una ragazza bestemmia, a voi da fastidio??
non è maschilismo?perchè i maschi si e le donne no, ops, non avete ancora risposto. p.s: non è un topic sulla morale della bestemmia, che non sia opportuna lo sappiamo, io ho posto un'altra domanda! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non ho mai sentito una ragazza bestemmiare.
cmq mi darebbe fastidio, anche piu' di quanto mi dà un uomo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Si, mi da un fastidio cane. La ragazza con cui sto ora lo ha fatto una o due volte. Alla terza gli ho detto che gli faccio cadere i denti. E premetto che sono una persona pacifica che non alzerebbe le mani su di una ragazza neanche sotto tortura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io vorrei una risposta da un ragazzo che bestemmia, se voi non bestemmiate, la risposta è evidente!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non lo tollero. E' segno di bieca ignoranza.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ma lo sai che pensandoci è vero!! assurdo lol, noi maschi semo proprio animali! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
non mi piace che lo facciano entrambi i sessi. non mi scandalizzo, ma è una mancanza di rispetto per chi è credente
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() se una ragazza veramente arrabbiata bestemmiasse nn mi darebbe fastidio, se lo fa per sport sì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vado tanto di porca trota o porca di quella puttana eva bastarda infame quest'ultimo ormai raramente perchè una volta, ho conosciuto un tipo ad un corso e dopo alcune volte che l'avevo detto nel corso delle settimane, mi fa:"non dirlo dai, non dirlo" ed io"e perchè scusa?" lui:"sai, la mia ragazza si chiama Eva..." io:"ah okay, va bene" ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io ero a casa con il mio ragazzo e un suo amico,
ho preso con il piede scalzo, uno spigolo, mi sono frantumata un unghia ed ho lanciato una bestemmia, seguita da un'altra...era un attaco di ira.... e l'amico del mio ragazzo, che bestemmia ogni 2 secondi, gli è andato a dire che a lui non piaccio, perchè bestemmio... ora io vorrei schiacciargli i testicoli con i tacchi a spillo! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raccontanta: c'è sto truzzo qua che non la smetteva di bestemmiare, 8000 porco zio al giorno
finchè un compare un giorno gli fa: "e basta porca minchia, smettila di bestemmiare!" e lui:"porco zio, hai ragione!" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mi da fastidio anche se è un uomo, la donna almeno se figa la si può perdonare
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesco a parlare ancora, è prova del contrario! ![]() No a parte gli scherzi, è un tipo molto simpa e socievole, solo che CHISSA' PERCHE' non gli piaceva molto sta espressione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
terribile.
se sento un maschio non mi scandalizzo. ma una ragazza per favore, no... non è maschilismo, affatto. è che la bestemmia non può essere una espressione di femminilità. svilisce la femminilità terribilmente. il fastidio nasce dal fatto che apprezzando enormemente ( ![]() sarà anche una mera costruzione mentale, basata sull'idealizzazione della donna. non lo nego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
diciamo che sentire una ragazza bestemmiare non è il massimo della finesse... anche un ragazzo che bestemmia fa schifo, me lo dico da solo, in veneto funziona così purtroppo.... devo perderla sta abitudine bruttissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: se una donna la dice
Quote:
Scusa perchè hai un rotolo di carta igienica come avatar? ti ritieni un cess.... ehmmmmm.. voglio dire.. sei brutta? ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Re: Re: se una donna la dice
Quote:
no, perchè se ci pensi è un bene di prima necessità! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.