|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Problema Deframmentazione
Salve ragazzi ho 1 problemino:
come potete vedere nell'immagine allegata, non riesco a compattare in nessun modo i file presenti nell'hd secondario, quello in cui tengo tutti i dati, mp3, gioki, setup programmi ed il file di swap da 512mb. ho provato anke con diskeeper 8 ma l'area in bianca viene definita "di sistema" e quindi inamovibile. ho provato a formattare diverse volte, ho ripartizionato l'hd ma non ho risolto in nessun modo!!! come posso fare?? vi posto intanto la mia config: Athlon XP 1800+@2100mhz Abit AN7 512MB DDR 400 Dual Channel Radeon 9500Pro Maxtor Diamond + 8 40GB formattato in ntfs con Win Xp + SP1 Maxtor Diamond + 9 80GB formattato in ntfs con dati e file di swap Lettore DVD Lite-On Master Lite-On 52X
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Non ti preoccupare. Il grafico è comunque omogeneo ed i file dovrebbero essere deframmentati. Verifica piuttsto il log della deframmentazione, cercando valori inerenti alla frammentazione totale dei file. Se si tratta di valori molto bassi non c'è motivo di preoccuparsi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.