|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto per Asp & Word
sto cercando di compilare un documento word con asp.
ho creato nel documento dei segnalibri, a cui devo spostarmi e scrivere i valori che prendo da un db. per fare una prova, ho copiato il codice di una macro. <% dim doc dim percorso percorso = server.mappath(".") Set doc = CreateObject("Word.Application") doc.Visible = True ChangeFileOpenDirectory percorso doc.Documents.Open FileName:="scheda.doc", ConfirmConversions:=False, ReadOnly _ :=False, AddToRecentFiles:=False, PasswordDocument:="", PasswordTemplate _ :="", Revert:=False, WritePasswordDocument:="", WritePasswordTemplate:="" _ , Format:=wdOpenFormatAuto Selection.EndKey Unit:=wdLine Selection.HomeKey Unit:=wdLine 'Sccrive nei segnalibri del documento 'n.b. wdGoTobookmark è una costante definita in una libreria. doc.Selection.GoTo What:=-1, Name:="nome" With doc.ActiveDocument.Bookmarks .DefaultSorting = wdSortByName .ShowHidden = False End With doc.Selection.TypeText Text:="luca" doc.Selection.GoTo What:=-1, Name:="cognome" With doc.ActiveDocument.Bookmarks .DefaultSorting = wdSortByName .ShowHidden = False End With doc.Selection.TypeText Text:="zanella" doc.Selection.GoTo What:=-1, Name:="nascita" With doc.ActiveDocument.Bookmarks .DefaultSorting = wdSortByName .ShowHidden = False End With doc.Selection.TypeText Text:="12/04/1978" %> ma mi da errore Tipo di errore: Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0400) Prevista istruzione /word/Default.asp, line 9, column 28 doc.Documents.Open FileName:="scheda.doc", ConfirmConversions:=False, ReadOnly _ il file scheda.doc e nella root del mio sito..... dove stò sbagliando???????????? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Vi prego è molto importante.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il tuo provider permette di istanziare l'oggetto Word.Application ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al momento lo stò testando in locale......
cmq non devo hostarlo su un provider, devo hostarlo all'interno della mia rete.... come posso autorizzare l'instanziamento di word.application????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ce l'hai Word installato su quella macchina ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ho installato office 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.