|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
PS2 opp XBOX opp GAMECUBE
ciao a tutti
secondo voi è meglio la PlayStation2 oppure l'XBOX oppure il GameCube??? ![]() secondo me la migliore è l'XBOX anche se devo dire che preferisco la PS2 in quanto è di buona qualità ed è la madre di tutte le consol.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo te è meglio la matriciana, la carbonara o il pesto genovese?
Secondo me è meglio il pomodoro semplice con il basilico pensa un po'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Io preferisco la pasta con le sarde
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vedi quali sono i giochi a cui vuoi giocare e poi comprati quella su cui la maggior parte di quei giochi girano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Per me è totalmente inutile guardare la potenza hardware se poi i giochi non piacciono. Mi sembra anche inutile guardare il fatto che "la PS2 in quanto è di buona qualità ed è la madre di tutte le consol.." visto che non è vero (è la più diffusa, questo è certo). Per la cronaca, io ho un Gamecube, console che ha giochi particolari che non si trovano per le altre piattaforme, che possono piacere oppure no. se ti piacciono compralo, altrimenti compra qualcos'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() "scegli la console in base ai giochi che ti piacciono" rulez ![]() "tutte e tre le console usate" rulez ancora di più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A mio modesto avviso l'accoppiata migliore e' Ps2+Cubo questo non xche questi due supporti mi permettono di giocare a capolavori che spaziano dalla saga di Final Fantasy, a Metal Gear Solid, a Metroid fino a Zelda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Xbox + ninja gaiden. Ovvio che deve piacerti il genere. Tieni presente che la X ha pochi "titoloni".....ma quei 2 o 3 che ha ne valgono la pena.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'Xbox a mio avviso è l'unica piattaforma di cui si può fare a meno in questa generazione di console semplicemente perchè quasi tutti i titoli per xbox sono disponibilei sulle altre console o su Pc salvo rarissime eccezioni, per altro su pc con risultati decisamente superiore a livello grafico
Mentre chi possiede cubo e ps2 può giocare parecchi titoli unici che non verranno mai fatti su pc o xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
A me sinceramente
....Piace la Gnocca
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Le possiedo tutte e tre, ma in ordine direi:
ps2 cubo xbox ma spesso e volentieri mi diverto anche con la vecchia e mitica dc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Re: PS2 opp XBOX opp GAMECUBE
Quote:
prendile tutte! XBOX per Ninja Gaiden PS2 per GTA SAN ANDREAS CUBE per tutti ti titoli NINTENDO ( Mario & C.!) Ciao!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
|
In ordine secondo i miei usi
xbox ninja e altri bei titoli cubetto saga resident evil e zelda ps2 per il resto
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La nintendo esisiste da quando la sony non vendeva ancora i televisori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
|
Re: Re: PS2 opp XBOX opp GAMECUBE
Quote:
quoto in pieno... ho ancora io mio nintenduccio 8 bit ![]() guardatelo ke karino... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
io ho la xbox e da poco il GC.
mi piacciono entrambe, ma devo dire che il GC ha un parco titoli veramente da deficienti. ovvero, ha dei titoli stupendi, ma dopo un po' ci si scoccia a giocare solo a zelda, mario, double dash e pikmin etc. pertanto, concluderei che il GC ha dei giochi stupendi ma se si possiede solo una console non e' la piu' indicata, in quanto la xbox e la ps2 sono piu' varie. p.s.: la xbox ha pochi giochi in esclusiva. pero' quei pochi che ha, non hanno nulla da invidiare alle esclusive PS2 (panzer dragon, ninja gaiden, otogi pgr2, rallisport, topspin ....).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
La scelta migliore sarebbe prendere Xbozzo e Cubo! La PS2 l'ho avuta e assolutamente non la ricomprerei se non per un paio di titoli (uno dei quali sta arrivando sulla X)
Quanto vorrei il Cube ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.